Meccanico a TS??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti!
Premessa: devo sostituire qualche componente della MTB, i pezzi li ho già più o meno... mi serve qualcuno che me li monti perché non vorrei far danni!!
volevo qualche delucidazione da qualcuno che ha già avuto esperienze in merito!! Conoscete qualche bravo meccanico dove portare la bike?
grazie
 
Ok qual'è meglio? ho letto altre opinioni sul forum di aerrebike e sembra buono!
il tipo è in gamba è simpatico, assolutamente valido. come prezzi mi han detto che da bpoint risparmi un pò, ma di più non so dirti...
se vuoi una cosa indolore prova a prendere un appuntamento con aerre, gli porti la biga, magari ti presta una da noleggio che usi in ciclabile e quando torni la tua è pronta. prova, tentar non nuoce:spetteguless:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Riesumo questo datato topic per l'annosa questione sulla ricerca di un meccanico "decente" a Trieste. L'altro giorno ho sentito che esiste un certo "punto assistenza" (de che?) in via d'Alviano. Qualcuno ne sa qualcosa?
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
intendete questo punto qui?

Senza_titolo_2.png


ci ho fatto caso la settimana scorsa.. mi sembra che sia un punto assistenza giant ma non ne sono sicurissimo.. non ci sono ancora passato a piedi!
 

Classifica mensile dislivello positivo