Meccanico Fi Po PT Lu

ludoviho

Biker popularis
10/7/19
66
10
0
36
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
Bottecchia Gavia 27.5
Ciao ragazzi, mi rendo sempre più conto che come curiamo noi le nostre bici e come le prepariamo noi nessuno lo farà mai. Ho però la necessità di far revisionare la mia mtb da enduro, compresa forcella ammo etc. chi consigliate in provincia di Firenze Prato Pistoia o Lucca? che ci capisca ma sopratutto che abbia voglia di dedicarci il tempo necessario a fare un buon lavoro.
 

gab87

Biker novus
25/9/15
2
0
0
Prato
Visita sito
Bike
Trek full ex
Io mi affido a Jedi bike, è a Vaiano, provincia di Prato..il proprietario lavora anche alla formula e per la revisione di forca e ammo a parer mio è molto competente.. è già qualche anno che vado da lui e non ho mai avuto problemi..
 

gab87

Biker novus
25/9/15
2
0
0
Prato
Visita sito
Bike
Trek full ex
Comunque su Prato abbiamo diversi rivenditori/meccanici specializzati...il Lenzi si è addirittura ingrandito ed ha aumentato il suo team, spostandosi nella zona di Montemurlo...per sentito dire lavorano bene anche i ragazzi di freeride zona badie di prato..a te la scelta..
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Comunque su Prato abbiamo diversi rivenditori/meccanici specializzati...il Lenzi si è addirittura ingrandito ed ha aumentato il suo team, spostandosi nella zona di Montemurlo...per sentito dire lavorano bene anche i ragazzi di freeride zona badie di prato..a te la scelta..
Dal Lenzi non porterei la bici nemmeno per cambiare una camera d'aria!!!
Come vendita a seconda dei periodi ci si trovano buone occasione ma come officina è da evitare come la peste!
 

Classifica mensile dislivello positivo