Meccanico Milano e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Ciao ragazzi,

Leggendo varie disavventure mi sembra che sia confermato che sia difficile trovare un meccanico in gamba, appassionato e aggiornato.

Non ho trovato altre discussioni simili e sono alla ricerca di un meccanico a Milano. Io abito in zona sud-est ma non è un problema spostarmi in altre zone se ne vale la pena.

La mia impressione è che alcuni siano più venditori che meccanici... ma a me serve un meccanico ;)

Grazie mille!

Simo
 

13maggio

Biker popularis
Ciao, ne parlano un gran bene e nell'ambiente è parecchio conosciuto.
Magic Cycles di Jorge Vianna, V.le Italia 476 Sesto S. Giovanni.
Lo trovi anche su fb Jorge Vianna

P.S. come cerchi tu, lui è solo un meccanico.
 

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito
Ciao io sono di milano e piu di una volta ho dovuto sistemare la bici soptattutto la forcella e mi sono rivolto da cristalbike e sono rastato soddisfatto persona molto qualifica e competente con esperienza e intervenendo direttamente lui evitando i centri assistenza dimezzi i tempi di attesa
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao ragazzi,

Leggendo varie disavventure mi sembra che sia confermato che sia difficile trovare un meccanico in gamba, appassionato e aggiornato.

Non ho trovato altre discussioni simili e sono alla ricerca di un meccanico a Milano. Io abito in zona sud-est ma non è un problema spostarmi in altre zone se ne vale la pena.