Meccanico Milano e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Ciao ragazzi,

Leggendo varie disavventure mi sembra che sia confermato che sia difficile trovare un meccanico in gamba, appassionato e aggiornato.

Non ho trovato altre discussioni simili e sono alla ricerca di un meccanico a Milano. Io abito in zona sud-est ma non è un problema spostarmi in altre zone se ne vale la pena.

La mia impressione è che alcuni siano più venditori che meccanici... ma a me serve un meccanico ;)

Grazie mille!

Simo
 

13maggio

Biker popularis
Ciao, ne parlano un gran bene e nell'ambiente è parecchio conosciuto.
Magic Cycles di Jorge Vianna, V.le Italia 476 Sesto S. Giovanni.
Lo trovi anche su fb Jorge Vianna

P.S. come cerchi tu, lui è solo un meccanico.
 

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito
Ciao io sono di milano e piu di una volta ho dovuto sistemare la bici soptattutto la forcella e mi sono rivolto da cristalbike e sono rastato soddisfatto persona molto qualifica e competente con esperienza e intervenendo direttamente lui evitando i centri assistenza dimezzi i tempi di attesa
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao ragazzi,

Leggendo varie disavventure mi sembra che sia confermato che sia difficile trovare un meccanico in gamba, appassionato e aggiornato.

Non ho trovato altre discussioni simili e sono alla ricerca di un meccanico a Milano. Io abito in zona sud-est ma non è un problema spostarmi in altre zone se ne vale la pena.

La mia impressione è che alcuni siano più che meccanici... ma a me serve un meccanico ;)

Grazie mille!

Simo


Ciao Simo, se ti serve qualcuno che sappia metter mano alla bici, dalla A alla Z, sicuramente [MENTION=30558]Cristal[/MENTION]Bike è la persona giusta, sia a me, che ad altri, ha risolto più di un problema.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
io le mie bici le faccio sistemare a cristalbike, ho trovato una persona davvero molto competente e appassionata, a me e altri amici ha risolto più di un problema!!
Inoltre aggiungo che è un ottimo compagno di uscite ;-)
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sono stato anch'io da Sgagnamanuber in via Friuli un paio di volte e mi sono trovato molto bene. Consigliato!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
rispolvero questa ormai antica discussione per chiedere informazioni su Jorge Vianna.
ha ancora un'officina a Milano o dintorni?
perchè cercando oline si trova solo notizie risalenti a diversi anni fa.
p.s. in quanto a meccanici nel frattempo la situazione è rimasta invariata
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
rispolvero questa ormai antica discussione per chiedere informazioni su Jorge Vianna.
ha ancora un'officina a Milano o dintorni?
perchè cercando oline si trova solo notizie risalenti a diversi anni fa.
p.s. in quanto a meccanici nel frattempo la situazione è rimasta invariata

No, è ufficialmente tornato a vivere in Brasile. Con un mio reggisella Ritchey tra l'altro, ma vabbè.....

X il meccanico guarda qua: https://vogliadibici.it/
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
rispolvero questa ormai antica discussione per chiedere informazioni su Jorge Vianna.
ha ancora un'officina a Milano o dintorni?
perchè cercando oline si trova solo notizie risalenti a diversi anni fa.
p.s. in quanto a meccanici nel frattempo la situazione è rimasta invariata
che io sappia Jorge è ritornato in Brasile …. io mi faccio seguire da Luca di Bike in Progress in v.le Risorgimento a Sesto S.Giovanni.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo