Meglio RockShox o Suntour?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Io ero tra quelli sai? :-)
Quando ho preso la Camber la Recon era il componente che mi ispirava di meno avendo avuto la Reba fino a pochi mesi fa!!!....
;-)

A quanto pare, da quando le avevo io, hanno scambiato gli adesivi tra Reba e Recon :nunsacci: ...
Giusto per non essere frainteso, la mia battuta non riguardava il discorso se è meglio la Recon o la Reba, ma era riferita a commenti e affermazioni snob, assai fastidiose e fuori luogo, lette in passato. C'era chi trattava la Recon come spazzatura. Non sarà una Fox con Kashima, e nemmeno una Pike, ma se uno ha poco da spendere, poter avere una Recon è enormemente differente che avere una XCT-XCM.
Quindi appiattire tutto e dire che al di sotto della Reba so tutte uguali e tutte pessime (saranno inferiori, ma non tutte pessime) oltre a non essere vero, è anche inutile e fuorviante per chi deve scegliere qualcosa e gli tocca accontentarsi.
I commenti che leggo qui confermano che certe affermazioni erano false. :celopiùg:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Giusto per non essere frainteso, la mia battuta non riguardava il discorso se è meglio la Recon o la Reba, ma era riferita a commenti e affermazioni snob, assai fastidiose e fuori luogo, lette in passato. C'era chi trattava la Recon come spazzatura. Non sarà una Fox con Kashima, e nemmeno una Pike, ma se uno ha poco da spendere, poter avere una Recon è enormemente differente che avere una XCT-XCM.
Quindi appiattire tutto e dire che al di sotto della Reba so tutte uguali e tutte pessime (saranno inferiori, ma non tutte pessime) oltre a non essere vero, è anche inutile e fuorviante per chi deve scegliere qualcosa e gli tocca accontentarsi.
I commenti che leggo qui confermano che certe affermazioni erano false. :celopiùg:




Io infatti ho smepre detto che le forcelle "vere" cominciano dalla Recone.

Quelle "serie", dalla Reba.

;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo