meglio veloci, stilosi, cinghiali o "piano piano?

  • Creatore Discussione fi
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono ''stiloso''...salgo come un furetto incazz@to,( più la seconda che la prima)scendo come un cinghiale imbranato...pedalo in piano come una biscia...reso l'idea?... :loll:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Stiloso? No, di certo non sono stiloso. Cinghiale?? Neanche. Veloce? Magari, ci provo ma... Piano piano? No! Non mi riesce manco quello.
In realtà sono modestamente un biker, forse non il migliore... Forse.
 
  • Mi piace
Reactions: fi

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stiloso? No, di certo non sono stiloso. Cinghiale?? Neanche. Veloce? Magari, ci provo ma... Piano piano? No! Non mi riesce manco quello.
In realtà sono modestamente un biker, forse non il migliore... Forse.

Ecco è con quell'ultimo 'forse'...che ti sei tradito... :loll: ...''Pazzo cinghiale veloce con stile''...el saèro mia me...:mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Qua sul forum ce ne sta solo uno che scende veloce come una gazzella, stiloso come un cigno e un pavone messi insieme, si guarda intorno piano piano per quanto veloce è il suo sguardo e fa scappare i cinghiali alla stessa velocità con cui lui scende: il grande @struciapanza :hail:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

gazzella, post n. 57

Cinghiale o gazzella?
Leone o pecora?

 

Moro70:]

Biker popularis
23/9/15
95
10
0
Sacile
Visita sito
Bike
Scott Spark
Salgo piano, è una sofferenza, ho pochi km nelle gambe e chissa se ne avrò mai abbastanza, ma lo faccio solo x il premio finale, cioè scendere, l'adrenalina, non ho velleità stilistiche, ma più riesco a migliorare il mio controllo e più ho la sensazione di un lavoro ben fatto. Bradipo missile?
 

Classifica mensile dislivello positivo