mentre stavo salendo alle cime sommitali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
dopo un sabato "bravo" passato a fare le prove per il 19, tra il pensiero di essere sottoposto a certe pratiche prova causa/effetto al grido di bacio bacio? e quello di essere rinchiuso dentro un completo scuro sotto il pico del sole per...fare le foto...";
mi sveglio domenica alle 10.00 in fortissimo ritardo...
ancora in bocca il sapore di quanto ingurgitato la sera prima...un bianco leggero leggero che alla fine ha piegato la mia resistenza, aiutandomi ad essere oltremodo gentile con tutti.
...e così mi preparo, comunico a Claudia che "probabilmente" non ci sarò per pranzo e salgo al rifugio sapienza.
scarico la bici, controllo la riserva d'acqua e via verso le cime...
salgo da circa due km quando scorgo in lontananza una figura color carne sdraiata i bordi della strada
il tratto di "strada" è difficile da superare quindi non posso stare a guardare, mi limito a lanciare un'occhiata ogni tanto...
continuo ad avvicinarmi e mi accorgo le in realtà sono due le figure sdraiate...e sono senza vestiti...
"noooo, è il caldo!"
mi avvicino e sono quasi accanto quando una delle due figure emette una voce: "faticoso?"
senza aver ricevuto alcun comando dal cervello, le dita stringono i freni.
mi ritrovo fermo ad osservare due rari esempi di "fimmina anura supralava"
dopo qualche attimo di esitazione anche il cervello fa sentire la sua presenza e chiedo ai due esemplari:
1 siete vere?
2 mi aspettavo un posto infernale...'nkia che bello l'etna!
le due colgono le mie parole come un complimento e **é?^=$£%"(!=...

dopo un pò ho continuato la mia ascesa sotto il sole fino alla lava...(spettacolare anche quella)
poi di nuovo giù tra deraponi di giubilo e polveroni da deserto...
delle due fimmine nessuna traccia...
...
e voi cosa avreste pensato e fatto in una situazione simile?
 
dopo un sabato "bravo" passato a fare le prove per il 19, tra il pensiero di essere sottoposto a certe pratiche prova causa/effetto al grido di bacio bacio? e quello di essere rinchiuso dentro un completo scuro sotto il pico del sole per...fare le foto...";
mi sveglio domenica alle 10.00 in fortissimo ritardo...
ancora in bocca il sapore di quanto ingurgitato la sera prima...un bianco leggero leggero che alla fine ha piegato la mia resistenza, aiutandomi ad essere oltremodo gentile con tutti.
...e così mi preparo, comunico a Claudia che "probabilmente" non ci sarò per pranzo e salgo al rifugio sapienza.
scarico la bici, controllo la riserva d'acqua e via verso le cime...
salgo da circa due km quando scorgo in lontananza una figura color carne sdraiata i bordi della strada
il tratto di "strada" è difficile da superare quindi non posso stare a guardare, mi limito a lanciare un'occhiata ogni tanto...
continuo ad avvicinarmi e mi accorgo le in realtà sono due le figure sdraiate...e sono senza vestiti...
"noooo, è il caldo!"
mi avvicino e sono quasi accanto quando una delle due figure emette una voce: "faticoso?"
senza aver ricevuto alcun comando dal cervello, le dita stringono i freni.
mi ritrovo fermo ad osservare due rari esempi di "fimmina anura supralava"
dopo qualche attimo di esitazione anche il cervello fa sentire la sua presenza e chiedo ai due esemplari:
1 siete vere?
2 mi aspettavo un posto infernale...'nkia che bello l'etna!
le due colgono le mie parole come un complimento e **é?^=$£%"(!=...

dopo un pò ho continuato la mia ascesa sotto il sole fino alla lava...(spettacolare anche quella)
poi di nuovo giù tra deraponi di giubilo e polveroni da deserto...
delle due fimmine nessuna traccia...
...
e voi cosa avreste pensato e fatto in una situazione simile?



afantoculo il 19!!!!! ......
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
afantoculo il 19!!!!! ......
ma quando mai!
il tempo di mettere a fuoco e ho continuato la mia ascesa solitaria...
ho pure pensato che qualcuno di "voi" mi avesse preparato una sorpresa, o forse che è solo un caso che a volte la distinzione indicativa tra cose fortemente diverse è solo una "consonante", e che la mia biga...
cmq di fatto ho continuato a pedalare...
magari domenica ci torno, sperando faccia meno caldo!
(solo in cima ho dovuto indossare il giubbino perchè tirava un vento freddoso...)
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
due le figure sdraiate...e sono senza vestiti...
"noooo, è il caldo!"
mi avvicino e sono quasi accanto quando una delle due figure emette una voce: "faticoso?"
senza aver ricevuto alcun comando dal cervello, le dita stringono i freni.
mi ritrovo fermo ad osservare due rari esempi di "fimmina anura supralava"
dopo qualche attimo di esitazione anche il cervello fa sentire la sua presenza e chiedo ai due esemplari:
1 siete vere?
2 mi aspettavo un posto infernale...'nkia che bello l'etna!
le due colgono le mie parole come un complimento e **é?^=$£%"(!=...


...
e voi cosa avreste pensato e fatto in una situazione simile?

equazione: responsabilità + voglia di trasgredire + vino bianco + pico del sole = cervello fuso
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
senza aver ricevuto alcun comando dal cervello, le dita stringono i freni.
mi ritrovo fermo ad osservare due rari esempi di "fimmina anura supralava"
dopo qualche attimo di esitazione anche il cervello fa sentire la sua presenza e chiedo ai due esemplari:
1 siete vere?
2 mi aspettavo un posto infernale...'nkia che bello l'etna!
le due colgono le mie parole come un complimento e **é?^=$£%"(!=...

dopo un pò ho continuato la mia ascesa .....

Ma tra quell' "e**é?^......e" e il "dopo".......ke succiriu???:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo