merano vertriding

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
REALLY GREAT! :celopiùg:

The riders, the way of riding and the landscapes!

go! goo!! gooo!!!
2029.gif
 

Farmer

Biker serius
Che spettacolo! Complimenti a tutti, sopratutto per la preparazione.
Una curiosità! Le MTB che avete usato sono da enduro/allmountain o da freerider? Escursione forcelle? Giusto perchè tra un pò devo prenderne anche io una e vorrei sapere su cosa orientarmi.

Altra cosa...casco integrale o l'altro modello? Ho visto che alcuni usano un tipo alcuni l'altro.
Grazie a tutti..sopratutto per le emozioni che mi date Q_Q.
 

bykerino

Biker novus
13/9/08
8
1
0
Pescara
Visita sito
Sarebbe possibile avere una traccia gps del percorso? Anche se non l'avete registrata, va bene una costruita al PC, tanto per avere un'idea del tracciato e studiarla sulla mappa per poterlo ripercorrere.
grazie
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
eravamo due gruppi, uno allmountain che ha pedalato tutto il giorno con bici da 160 mm e caschi più leggeri, e uno freeride che si è unito il pomeriggio solo per discese con la funivia, con caschi integrali e bici pesanti con escursioni da 200 mm o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Sarebbe possibile avere una traccia gps del percorso? Anche se non l'avete registrata, va bene una costruita al PC, tanto per avere un'idea del tracciato e studiarla sulla mappa per poterlo ripercorrere.
grazie
la traccia ce l'ho e sarò lieto di dartela se verrai a merano, però preferisco non diffonderla perchè i sentieri sono veramente difficili e non certo percorribili da tutti, non vorrei avere qualcuno sulla coscienza o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo