Mercatino mtb forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


framarin

Biker novus
25/9/07
14
2
0
venezia
Visita sito
Bike
surly ogre
Ciao a tutti questa domanda può sembrare strana ma io non riesco a commentare le inserzioni nel mercatino.Come faccio?
Grazie per le risposte
il mercatino è cambiato...purtroppo, dico io..le solite "migliorie in peggio" a cui siamo molto ben abituati..un vero peccato capisco che il "vecchio" avesse avuto dei problemi ma questo poare tanto peggio..almeno x ora
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
904
717
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
A parte che non si capisce niente perchè non è più suddiviso bene in categorie quindi per esempio se devo cercare un telaio non ho più la sezione telai e devi spulciare tra mille annunci mi sa anche che sto nuovo mercatino è un po' una porcheria: ho risposto a un paio di annunci ma probabilmente chi li ha messi non riceve la notifica e quindi non mi ha mai risposto
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
A parte che non si capisce niente perchè non è più suddiviso bene in categorie quindi per esempio se devo cercare un telaio non ho più la sezione telai e devi spulciare tra mille annunci mi sa anche che sto nuovo mercatino è un po' una porcheria

Boh non mi pare...


Sezione Mtb -> filtro solo telaio

Poi puoi anche restringere in base a formato/taglia/full o front
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
buongiorno , oggi mi è stata cancellata una inserzione perchè doppia ,solo che son sparite entrambe , come si fa a ripristinarla?
in piu' spesso non ricevo le notifiche sul forum e mai via mail, cosa che mi ha gia' fatto perdere diversi acquirenti....
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo