Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie! Ultra veloce e ultra efficienza:)
Ma dico: Proprio perche' hai avuto modo di constatare nella tua esperienza del mercatino la velocita' ed efficienza di un Solerte Moderatore nonche' membro dello Staff del Forum ,nonostante la sua modestia ,non ti sembra che almeno un piu' lo meriti a titolo di riconoscenza? ;-)
Intanto un riconoscimento doveroso alla sua presenza sul forum lo offro io perche' pienamente meritevole senza toglier alcun merito agli altri ...;-)
 

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
Ma dico: Proprio perche' hai avuto modo di constatare nella tua esperienza del mercatino la velocita' ed efficienza di un Solerte Moderatore nonche' membro dello Staff del Forum ,nonostante la sua modestia ,non ti sembra che almeno un piu' lo meriti a titolo di riconoscenza? ;-)
Intanto un riconoscimento doveroso alla sua presenza sul forum lo offro io perche' pienamente meritevole senza toglier alcun merito agli altri ...;-)
hai perfettamente ragione! ma queste dinamiche di forum mi sfuggono nell'immediato vista la mia poca presenza... provveduto con piacere!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Volevo sapere se c'è un motivo per il quale alcune segnalazioni come l'ultima che ho fatto loco sopra, dell'ammo Etx storia restano come sono nonostante sembrino palesi violazioni del regolamento.In quel caso stesso oggetto con foto identiche in vendita da due utenti diversi (meglio dire Nickname diversi e stesso utente) uno dei quali vende tutta roba nuova e nemmeno con foto originali (altra violazione del regolamento).Tanto per sapere se vale la pena di perdere tempo a fare le segnalazioni.Tutto qui
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E tutto a tratto mi trovo preso di mira da un idiota:
http://mercatino.mtb-mag.com/p-419126-MAXXIS-Ardent-UST---26-2,25#comments

Gli ho fatto presente più volte, via PM che l'articolo a cui si riferisce non è quello che ho in vendita.
L'ho invitato più volte a cancellare i suoi commenti di disturbo..
Mi scrive che capisce di aver sbagliato...

E poi "Io vigilo sui furbi di questo mercatino, per salvaguardare i compratori dalle truffe!!!"
Ma che è, ubriaco??

Chiedo ai mod di cancellare i suoi commenti inopportuni, in quanto in violazione del regolamento.

Intanto io gli assegno un bel feedback negativo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo