Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Grazie [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] per il tempestivo aiuto e scusa per il doppio feed.

[MENTION=129840]mikedalpi[/MENTION] delle tue scuse me ne faccio ben poco visto il tuo comportamento quando vi ho chiesto spiegazioni e l'infamata di stasera tra feedback eccecc. Del profilo di ellicani non venire a raccontarcela visto che è stato creato il 28 ottobre, manco aveva 1 messaggio sul forum e che fa come prima cosa? Va a sputtanare me?
Dai bom la figuraccia l'avete fatta tu e il tuo amico (sempre che esista a questo punto), potevate uscirne con più stile, ma se per 150 euro mettete in piedi una roba così in effetti non c'è da aspettarsi molto.

Quindi ripeto, dopo tutto questo delle tue scuse me ne faccio ben poco, e il discorso finisce qui perché appunto alla fine, son 150€.

Mi spiace dell'accaduto.
Ancora una volta una storia del genere imporrebbe l'adozione di una semplice regola già presente in altri forum:
annunci di vendita riservati ad utenti con tot messaggi e tot mesi di iscrizione al forum.

Almeno chi deliberatamente vuole mettere in atto pratiche fraudolente potrebbe farlo con molta più fatica.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma qui più che altro si parlava di commenti e feedback.
Avrebbe senso limitare anche quelli?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
C'è una nuova release del mercatino....
Ok...
ma mi son spariti i PM !!!!
SPERO VIVAMENTE POSSANO ESSERE RIPRISTINATI...

EDIT:
SON SPARITI ANCHE TUTTI I FEEDBACK...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ciao ragazzi scrivo qui perche nel mercatino son completamente bloccato con i pm.

ce stata una vendita molto rapida (coda saltata) perche ho fatto una domanda sul prodotto e non ho ricevuto risposta, dopo 4 ore il prodotto era venduto al secondo in coda, come mi comporto ?

io ero il primo acquirente regolarmente in coda.
attendo delucidazioni .
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ciao ragazzi scrivo qui perche nel mercatino son completamente bloccato con i pm.

ce stata una vendita molto rapida (coda saltata) perche ho fatto una domanda sul prodotto e non ho ricevuto risposta, dopo 4 ore il prodotto era venduto al secondo in coda, come mi comporto ?

io ero il primo acquirente regolarmente in coda.
attendo delucidazioni .

Avevi indicato chiaramente che eri interessato all'acquisto?
E che attendevi chiarimenti per decidere?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
si, scritto interessato e domandato in pm.
mi è stato detto che ero il primo in coda e dopo poco è stata venduta.
coda ad occhio di 6h
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
si, scritto interessato e domandato in pm.
mi è stato detto che ero il primo in coda e dopo poco è stata venduta.
coda ad occhio di 6h
ho scritto, ciao, hai insieme al prodotto il relativo scontrino?

l utente mi risponde oggi... dopo mio sollecito.
tu non rispondevi, dopo 4 ore e una coda chiassosa il prodotto era venduto al secondo o terzo in coda
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aveva fretta di vendere... e poco rispetto per chi era in coda.
Non sembrerebbe un comportamento granchè corretto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
C'è un topic specifico sulla nuova release del mercatino, con indicata l'opportuna soluzione (svuota la cache)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Messaggio per i moderatori

L'utente [MENTION=115941]Omarello[/MENTION] (come lui stesso ha scritto sull'ultimo feedback positivo che mi ha rilasciato) mi ha dato un feedback neutro per errore di digitazione.
Puo' capitare, nulla di grave ovviamente. Pero' sinceramente mi spiace non avere piu' 100% di feedback positivi, senza motivo peraltro. Potete cortesemente togliermi questo feedback neutro? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo