Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
Alcuni minuti fa ho pagato 1 euro per portare in cima la mia inserzione, il pagamento è stato confermato, ma nessuna azione è avvenuta di fatto nel mercatino. Spero che chi di dovere se ne interessi, visto che non è la prima volta che accade questa irregolarità
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Ok. Gran paraculata e presa per il culo galattica.
Poi pensatela come volete

Limitatamente alle regole del forum e del mercatino, l'annuncio è corretto oppure no?

(Per chiarire la mia posizione, anche se pedalo pochissimo, possiedo sia bici tradizionali che ebike, e sono assolutamente contrario alle modifiche di questo tenore)
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Ok. Gran paraculata e presa per il culo galattica.
Poi pensatela come volete

Beh dai, ci sono sempre i bike park. Poi ovvio che come i ciclomotori senza strozzature veranno tranquillamente usate in strada.
E' così per tutto, un esempio non stradale? I richiami sonori/olfattivi dei cacciatori. Si vendono ma non possono essere usati in Italia.
Anche tanti coltelli da cucina possono essere letali e son venduti liberamente, anche a un bambino, ma questo è un altro discorso :)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie a tutti per i contributi alla discussione.
Per come la vedo io legittimare, minimizzandone le conseguenze, qualunque comportamento illegale, apre la porta a una miriade di ulteriori violazioni della legge.
Perché io non dovrei allora sentirmi legittimato a qualsiasi altra trasgressione mi gira per la testa? Le conseguenze potrebbero essere inarrestabili.
E non crediate che il mio sia un atteggiamento dettato da puritanesimo culturale. Quanto piuttosto da un senso di onestà e di rispetto delle regole.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Pezzo raro: in un solo aricolo abbiamo uno Shimano Xt 11-42 notoriamente a11 v ma dichiarato a 10v ed in realta a "9 velocità" (guardare bene la foto e contare i pignoni) e con il "42" silver invece del classico nero del pignone grande delle Shimano Xt 11-42.

http://mercatino.mtb-mag.com/p-440495-pacco-pignoni-shimano-xt-10-v-(11-42)

Credo si tratti di una cassetta XT CS-M771-10v 11/36 ;-)
sicuramente 11/42 è solo un errore di battitura

p.s. ho contato anche i pignoni :-)

2udux.jpg
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Credo si tratti di una cassetta XT CS-M771-10v 11/36 ;-)
sicuramente 11/42 è solo un errore di battitura

p.s. ho contato anche i pignoni :-)

2udux.jpg

Va beh la foto è fatta male e non si vede bene ma hai letto l'inserzione? Prezzo non trattabile senza un prezzo visto che è miglio offerta ed in quest'ultima è compresa la spedizione.Poi sbaglia pure il tange dei pignoni .Inoltre mi sfugge il senso del tuo voto negativo al quale ho risposto per empatia...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Va beh la foto è fatta male e non si vede bene ma hai letto l'inserzione? Prezzo non trattabile senza un prezzo visto che è miglio offerta ed in quest'ultima è compresa la spedizione.Poi sbaglia pure il tange dei pignoni .
In effetti pare che la confusione regni sovrana :smile:

Inoltre mi sfugge il senso del tuo voto negativo al quale ho risposto per empatia...
Perdonami, si è trattato di un errore, comunque voto negativo, già tolto :-)

-------

Doppia
http://mercatino.mtb-mag.com/p-437607-Miche-MT4
http://mercatino.mtb-mag.com/p-437608-Miche-MT4
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
È sempre Airone Bianco che non rispetta la regola delle code

Questo invece non sa nemmeno il modello dei cerchi che vende visto che quelli foto non sono i Crossmax Sl ma gli Sx..Inoltre specifica che monta una ruota libera che poi si chiamerebbe corpetto specifica per Shimano 11 v che in realtà non esiste visto che è quella normale x 9/10v.Altro valore aggiunto sono i mozzi mavic incredibilmente montati su ruote Mavic factory...

http://mercatino.mtb-mag.com/p-440712-Cerchi-MAVIC-CROSSMAX-SL-29
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo