Mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti. Angolo delle verita' , quindi :
sono l'unico a trovare il nuovo mercatino orrendo ed illeggibile? Sul vecchio bastavano 2 click per completare una ricerca, sul nuovo forse ci riesce chi lo ha progettato.... mi perdo qualcosa? Peccatissimo!! L'ho usato per anni facendo, e facendo fare ottimi affari! .....Magari sono io il matusa abitudinario, sconcertato dai cambiamenti!..parola di mio nipote 12enne. Buon Natale a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: pint and pitone two

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
 

-filo-

Biker popularis
9/5/12
97
16
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti. Angolo delle verita' , quindi :
sono l'unico a trovare il nuovo mercatino orrendo ed illeggibile? Sul vecchio bastavano 2 click per completare una ricerca, sul nuovo forse ci riesce chi lo ha progettato.... mi perdo qualcosa? Peccatissimo!! L'ho usato per anni facendo, e facendo fare ottimi affari! .....Magari sono io il matusa abitudinario, sconcertato dai cambiamenti!..parola di mio nipote 12enne. Buon Natale a tutti!
Concordo pienamente, io oltre che inutilmente macchinoso lo trovo assurdo dal punto di vista grafico, prima scrollando le varie pagine con con un colpo d'occhio tra titolo e immagine si capiva se il prodotto era interessante...ora l'immagine è piccolissima e sono risaltate informazioni del tutto secondarie
 
  • Mi piace
Reactions: MAITREYA

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Concordo pienamente, io oltre che inutilmente macchinoso lo trovo assurdo dal punto di vista grafico, prima scrollando le varie pagine con con un colpo d'occhio tra titolo e immagine si capiva se il prodotto era interessante...ora l'immagine è piccolissima e sono risaltate informazioni del tutto secondarie

Peccato, peccato, peccato...... pensa che ho letto opinioni diametralmente opposte alle nostre:" fantastico, intuitivo........"
Boh.... sarà lo stesso mercatino???
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Più che altro è che certi annunci di certi utenti, non sembrano in linea con le regole...c'è chi mette in vendita la propria mtb con solo la foto di quella bici,in gara, con chissà che atleta, c'è chi posta foto dell'oggetto in vendita con foto prese da internet, c'è chi vende mtb da 5 o 6000 eur, in ottime condizioni di un paio d'anni, sotto i 1500 eur...daccordo che ognuno decide il prezzo che vuole...ma francamente qualcosa non mi torna... :nunsacci:
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Più che altro è che certi annunci di certi utenti, non sembrano in linea con le regole...c'è chi mette in vendita la propria mtb con solo la foto di quella bici,in gara, con chissà che atleta, c'è chi posta foto dell'oggetto in vendita con foto prese da internet, c'è chi vende mtb da 5 o 6000 eur, in ottime condizioni di un paio d'anni, sotto i 1500 eur...daccordo che ognuno decide il prezzo che vuole...ma francamente qualcosa non mi torna... :nunsacci:
Guarda, posso garantire per esperienza personale. Ho fatto molti affari con persone serissime, e il mercatino è effettivamente una "garanzia " reciproca. Poi, annunci fuori luogo ne trovi ovunque, ma te ne accorgi se sono " improbabili ". Io contesto solo la poca leggibilità, immediatezza che trovavo prima. Non lo trovo più allettante , mi pare di mettere l'annuncio in un cassetto nascosto, quasi invisibile e zero allettante. Pure la vetrina! Usata tantissime volte, ora mi pare di buttare soldini.. Ripeto, peccato, ricevo molte più offerte su Subito al momento, meno garanzie/feedback ecc? Probabile, ma i contatti arrivano. Ps. Ad alcuni, su subito ho dato il link x il mercatino x trovare più foto..... niente " io non ci capisco nulla, mandami foto Whatsapp..." la risposta.... peccato
 

endriu-zena

Biker serius
10/1/09
133
1
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti. Angolo delle verita' , quindi :
sono l'unico a trovare il nuovo mercatino orrendo ed illeggibile? Sul vecchio bastavano 2 click per completare una ricerca, sul nuovo forse ci riesce chi lo ha progettato.... mi perdo qualcosa? Peccatissimo!! L'ho usato per anni facendo, e facendo fare ottimi affari! .....Magari sono io il matusa abitudinario, sconcertato dai cambiamenti!..parola di mio nipote 12enne. Buon Natale a tutti!
Concordo, usato per anni il vecchio mercatino, tutto perfetto. Rapido, intuitivo. Sul nuovo non ci si capisce nulla sia come interfaccia grafica, sia come contatti con gli utenti. Non arrivano notifiche, non si sa se le conversazioni private vengono lette... Bah, siamo in due ad essere matusa abitudinari...
 
  • Mi piace
Reactions: <<< OLD >>>

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
anch'io lo trovo troppo macchinoso ma il vero problema, secondo me, è che già prima i contatti erano pochi e tra mercatino e subito.it ha sempre vinto subito.it (sia per componenti sia per bici complete...e dire che nel mercatino le avevo pure messe in vetrina!) e ora non oso immaginare. Peccato, inizialmente era bello da consultare anche se non avevi niente da vendere o comprare.
 

pitone two

Alficotica
27/4/10
54
9
0
benevento
Visita sito
Bike
Ragley blue pig
Ciao a tutti. Angolo delle verita' , quindi :
sono l'unico a trovare il nuovo mercatino orrendo ed illeggibile? Sul vecchio bastavano 2 click per completare una ricerca, sul nuovo forse ci riesce chi lo ha progettato.... mi perdo qualcosa? Peccatissimo!! L'ho usato per anni facendo, e facendo fare ottimi affari! .....Magari sono io il matusa abitudinario, sconcertato dai cambiamenti!..parola di mio nipote 12enne. Buon Natale a tutti!
No,non sei l'unico anche per me è orribile e inutile. Penso che non lo userò più
 
  • Mi piace
Reactions: <<< OLD >>>

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esiste una discussione già avviata. https://www.mtb-mag.com/forum/t/il-nostro-nuovo-mercatino.383068/
Il mio suggerimento è di riportare il vostro/nostro malessere su quella.
Altrimenti si rischia di parlarne fra quattro persone e di non riuscire a far capire che il nuovo setup non convince tutti.
Personalmente mi trovo anche io un poco disorientato e sto aspettando di farci l'abitudine, dicendomi che le novità richiedono sempre una curva di apprendimento.
Come potete verificare dai miei numerosi feedback sono stato davvero molto attivo in passato e conto di esserlo anche in futuro... quindi in un modo o nell'altro me lo farò andare bene.
Ma se vogliamo che i suggerimenti vengano accolti, magari meglio canalizzarli nel verso giusto
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello and Tc70

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao a tutti. Angolo delle verita' , quindi :
sono l'unico a trovare il nuovo mercatino orrendo ed illeggibile? Sul vecchio bastavano 2 click per completare una ricerca, sul nuovo forse ci riesce chi lo ha progettato.... mi perdo qualcosa? Peccatissimo!! L'ho usato per anni facendo, e facendo fare ottimi affari! .....Magari sono io il matusa abitudinario, sconcertato dai cambiamenti!..parola di mio nipote 12enne. Buon Natale a tutti!

no, non sei l'unico….anche io mi trovo molto male con il nuovo mercatino
 
  • Mi piace
Reactions: endriu-zena
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo