Methanol - risalire al telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gerardomail

Biker serius
6/4/18
195
33
0
40
torino
Visita sito
Bike
MTB
buongiorno ragazzi,
sto per acquistare una methanol 9.4 da un privato
c'è un modo per verificare l'originalità del telaio? mi ha fatto la foto al n° di telaio e al qvar code
ho chiamto un rivenditore bianchi e mi ha detto che anche essendo in garanzia la bici la garanzia coprirebbe SOLO il 1° proprietario, è possibile?


in attesa di vostre
grazie mille
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
buongiorno ragazzi,
sto per acquistare una methanol 9.4 da un privato
c'è un modo per verificare l'originalità del telaio? mi ha fatto la foto al n° di telaio e al qvar code
ho chiamto un rivenditore bianchi e mi ha detto che anche essendo in garanzia la bici la garanzia coprirebbe SOLO il 1° proprietario, è possibile?


in attesa di vostre
grazie mille
si, la garanzia del produttore si "estingue" con la vendita ad un terzo. è così per tutti i brand.
Quindi tutti quelli che negli annunci scrivono "garanzia a vita", o ancora "n" anni di garanzia non stanno altro che gettando fumo negli occhi ai possibili acquirenti.
Diverso il discorso se la prendi da un negoziante che è tenuto a dare un anno di garanzia anche sul usato, salvo non sia un "conto vendita".
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78 and Tc70

Classifica mensile dislivello positivo