Mi aggrego

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alberto38

Biker novus
21/8/07
36
0
0
Modena
Visita sito
Ciao, sono nuovo del forum ma stagionato di età (43:vecio:). Dopo 10 anni di MTB ho comprato una full e ho riscoperto il piacere di fare qualche galoppata:free:...frequento parecchio la montagna (arrampicata e skialp) e ho già un buon "compagno di merende" per le mie scorribande, ma conoscere gente nuova non mi dipiacerebbe...se proprio mi devo esprimere devo dire che preferisco un impegno medio ma in buona compagniao-o, piuttosto che una grande impresa con un superbiker che se la tira:freeride:....

Sono di Modena City

Ciao!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao, sono nuovo del forum ma stagionato di età (43:vecio:). Dopo 10 anni di MTB ho comprato una full e ho riscoperto il piacere di fare qualche galoppata:free:...frequento parecchio la montagna (arrampicata e skialp) e ho già un buon "compagno di merende" per le mie scorribande, ma conoscere gente nuova non mi dipiacerebbe...se proprio mi devo esprimere devo dire che preferisco un impegno medio ma in buona compagniao-o, piuttosto che una grande impresa con un superbiker che se la tira:freeride:....

Sono di Modena City

Ciao!

Benvenuto !!!!
impegno medio e nessuno che se la tira ? ... beh in genere ogni week uno sparuto gruppeto di amici si accorda qui sul forum per un qualche giro nel modenese e dintorni.

stay tuned. :°°(:
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Ciao, anche io sono di Modena City e prima o poi qualche giretto lo verrò a fare volentieri con tutti voi...
Un paio di uscite con Maxtranchi ed Anatas le ho già fatte, e non vedo l'ora di ripetere...
Ciao a tutti:prost:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Benvenuto, la tua bici assomiglia un pò alla mia o-o, noi ci troviamo solitamente la domenica mattina, per giri senza competizione con impegno medio, alla ricerca di sentieri/sterrati divertenti, quindi ci hai trovato :))): Per domenica ancora non abbiamo deciso, era in programma un giro epico (ne facciamo un paio l' anno) che doveva essere l' anello del cimone, ma impegni familiari (quelli non mancano mai :zapalott:) e di salute (Maxtranchi con la febbre) ci faranno virare su un giro solo in mattinata. Intanto domani sera penso che, tempo permettendo si farà una serale-notturna, con partenza alle 20 da Torre delle Oche, nel parcheggio della ceramica Piemme, di fronte al ponte di ferro. Necessario un faretto. Giro di un paio d' ore.
Ciao
 

Alberto38

Biker novus
21/8/07
36
0
0
Modena
Visita sito
Benvenuto, la tua bici assomiglia un pò alla mia o-o, noi ci troviamo solitamente la domenica mattina, per giri senza competizione con impegno medio, alla ricerca di sentieri/sterrati divertenti, quindi ci hai trovato :))): Per domenica ancora non abbiamo deciso, era in programma un giro epico (ne facciamo un paio l' anno) che doveva essere l' anello del cimone, ma impegni familiari (quelli non mancano mai :zapalott:) e di salute (Maxtranchi con la febbre) ci faranno virare su un giro solo in mattinata. Intanto domani sera penso che, tempo permettendo si farà una serale-notturna, con partenza alle 20 da Torre delle Oche, nel parcheggio della ceramica Piemme, di fronte al ponte di ferro. Necessario un faretto. Giro di un paio d' ore.
Ciao

Ciao Gene,
la domenica mattina di solito a che ora vi trovate? Fino al 2° w.e. di settembre approfitto che i figli sono in vacanza per farmi ancora un po' di mare, ma dal 16 settembre sarò operativo per giretti domenicali.
Come ti trovi con la tua bici? Per me è stato un passaggio epocale...dalla vecchia Olympia Alpina solo front ad una bella e moderna full: ho riscoperto il piacere di fare km in MTB!
A presto

AL

PS: grazie per l'invito serale ma preferisco girare alla luce del giorno!!;-)
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Ciao Gene,
la domenica mattina di solito a che ora vi trovate? Fino al 2° w.e. di settembre approfitto che i figli sono in vacanza per farmi ancora un po' di mare, ma dal 16 settembre sarò operativo per giretti domenicali.
Come ti trovi con la tua bici? Per me è stato un passaggio epocale...dalla vecchia Olympia Alpina solo front ad una bella e moderna full: ho riscoperto il piacere di fare km in MTB!
A presto

AL

PS: grazie per l'invito serale ma preferisco girare alla luce del giorno!!;-)

La domenica ci troviamo solitamente verso le 8,30-9 o prima se ci spostiamo, per rientrare verso le 12,30, giri da 30-40 km con 800-1000 mt. di dislivello. Pure io, ci sarò questa, ma salterò i le prossime due domeniche.
La bici? Io mi trovo bene, prima avevo sempre una Stumpj. fsr del 2001, quindi sono abituato, comunque ottima sia in salita che in discesa, la bici giusta per chi vuole divertirsi anche su percorsi tecnici, senza esigenze di cronometro, tanto il mio allenamento e la mia stazza non mi permettono certo prestazioni notevoli :mrgreen:. Poi vuoi mettere il confort rispetto a una front... Notturna? Una esigenza, visto che lavoro fino alle 20:oops: comunque devo dire che sono divertenti e con i faretti adeguati non particolarmente pericolose.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
La domenica ci troviamo solitamente verso le 8,30-9 o prima se ci spostiamo, per rientrare verso le 12,30, giri da 30-40 km con 800-1000 mt. di dislivello. Pure io, ci sarò questa, ma salterò i le prossime due domeniche.
La bici? Io mi trovo bene, prima avevo sempre una Stumpj. fsr del 2001, quindi sono abituato, comunque ottima sia in salita che in discesa, la bici giusta per chi vuole divertirsi anche su percorsi tecnici, senza esigenze di cronometro, tanto il mio allenamento e la mia stazza non mi permettono certo prestazioni notevoli :mrgreen:. Poi vuoi mettere il confort rispetto a una front... Notturna? Una esigenza, visto che lavoro fino alle 20:oops: comunque devo dire che sono divertenti e con i faretti adeguati non particolarmente pericolose.

d'altra parte chi lavora meno, l'anello del cimone se lo va a fare Venerdì mattina ...

:))): he he :))):
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Naturalmente speriamo che il meteto sia clemente......con chi lavora 8-):bollicine::bollicine:

ti è andata male Gene, ho già controllato, per domani... SOLE STELLARE ! :sbavon:
solo una cosa mi preoccupa un po'... il pezzo finale dove voi siete caduti in 2... umh... in solitaria NON è una gran prospettiva, dopo la tua gufata di NON andare in solitaria a fare quel tratto !!!! oscuro presagio ?:scassat:
domani serà ti saprò dire come è andata... :up:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
otherade io se fossi in te con tutta l'acqua che e' venuta domani starei a letto....poi vedi tu:mrgreen:

dici che mi uccido sul fondo viscido ? :-(( o è un problema di fondo/fango non praticabile ?

A montese ieri mi sono fatto la linea gotica 2007, era piovuto il giorno prima, ma il fondo era discreto. :mrgreen:

Non riesco a rinviare, se NOn ci vado domani, finisce che mi tocca aspettare l'anno prossimo. :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo