MI aiutate a scegliere i componenti ... che non ci capisco niente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Un peccato averla lasciata ferma... Divertiti!!!
Per pedalare in zona uso altro, però qualche uscita l'avrei fatta, e quindi mi è mancata. Ho provato a tirare avanti in attesa del manitou Mara ma ormai mi serviva pronta la bici e quindi ho risolto così. Ora revisiono la forcella ed è pronta, spero anche per i bike park
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.096
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per pedalare in zona uso altro, però qualche uscita l'avrei fatta, e quindi mi è mancata. Ho provato a tirare avanti in attesa del manitou Mara ma ormai mi serviva pronta la bici e quindi ho risolto così. Ora revisiono la forcella ed è pronta, spero anche per i bike park
Il manitou Mara era il suo originale? L importante per me è che si possa usare...
Non so dove giri ma magari ci si trova prima o poi!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@fafnir una curiosità, tu sulla knolly hai l'ammo nella posizione slack oppure neutra? Hai mai cambiato la posizione e hai notato differenze e cosa cambia dal punto di vista della geometria ?

photo_2020-06-30_07-51-41.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
MAcome dinamometrica??? niente più flessibile o mazza da 10 kg?:nunsacci:

Dovete scusarmi se sto prendendo una brutta piega :oops:
Comunque la più grande prova per me sarà quando dovrò cambiare il push link che ho spanato sulla knolly e che, per mia sfortuna, hanno spedito proprio oggi. Non so proprio che pesci prendere e penso che dovrò fare toccare la mia amata da mani estranee. :cry:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
0
Dovete scusarmi se sto prendendo una brutta piega :oops:
Comunque la più grande prova per me sarà quando dovrò cambiare il push link che ho spanato sulla knolly e che, per mia sfortuna, hanno spedito proprio oggi. Non so proprio che pesci prendere e penso che dovrò fare toccare la mia amata da mani estranee. :cry:
Fai una foto
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Già provato con pinze a pappagallo a tenere fermo e svitare ma niente da fare. Stretto troppo e bisognerà usare il trapano. Spero mi mandino anche la vite.
Non ti ho mai risposto li? Anche se non ho capito bene.
Tu giri il perno e ruota anche il, come si chiama, nottolino?
 

Classifica mensile dislivello positivo