Mi presento anche io

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/9/11
0
0
0
45
Carpi
www.arsom.it
Ciao a tutti,
spendo due righe per presentarmi, si usa così quando si entra in casa di qualcuno, giusto? :)
Bene, sono tornato sulla mtb da un mese e la prima conseguenza è stata che...ho venduto la crono e la strada ha le gomme sgonfie. Lo sapevo che finiva così ma quando ho trovato una Scalpel Factory praticamente nuova a metà prezzo (compresi cerchi carbon e hope racex2...) non ho potuto dire no.
Ok, me la sto godendo un sacco, non pesa nulla, le sospensioni si fanno regolare con molta precisione (ho fatto un po di enduro, apprezzo una sospensione che lavora :) ) e ci sto bene anche tutta la giornata!
Sabato scorso ho fatto Brentino-Punta Telegrafo con un paio di divagazioni per ciò anche l'autonomia è sufficiente per una giornata.
Adesso vi chiedo, visto che mi gioco l'ultimo gettone prima che venga freddo davvero, sabato mi consigliate un giro da 60-80 km che mi rimanga in mente?

grazie!!
 

Classifica mensile dislivello positivo