Mi presento anche io

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeriozzo

Biker novus
14/9/15
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti son Valerio 35enne che si avvicina sempre più al mondo della mtb.

Ho preso una Demon usata un'annetto e mezzo fà (o poco più)...molto entry level...è una front da 26" con freni v-brake e 21v e mi posso definire nettamente fuori forma e penso che la bici sia messa meglio di me:D

L'ho presa che era ridotta maluccio e gli ho speso il giusto per dargli una rapida sistemata....oltre ad una bella lubrificata in tutte le sue parti, ho comprato manubrio, sellino, pedali e giusto qualcos'altro...ma niente di troppo costoso

Per adesso mi diverto su sentieri non troppo esagerati...ma il tempo non mi permette di usarla molto (da quando l'ho ci avrò fatto 600km) ma l'importante è divertirmi...quindi buona pedalata a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo