mi presento con domande

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigiroli

Biker novus
3/7/07
24
0
0
asti
gigiroli.blogspot.it
Ciao a tutti sono iscritto da tempo ma è il primo mesaggio che scrivo :mrgreen:
la mia prima domanda è
Ho una vecchia giant con ancora la forcella rigida del 1996
vorrei una mtb nuova per fare uscite in salita e qualche marathon
mio baget 1500 eurini
seconda domanda uno con capacità meccaniche normali cioè cambio gomme piccole regolazione cambio cabio fili freno ecc riuscirei comprando un telaio a costruirmi la bici da solo

grazie saluti
 

gigiroli

Biker novus
3/7/07
24
0
0
asti
gigiroli.blogspot.it
grazie
Ma secondo voi come devo orientarmi per il mio nuovo acquisto
io pensavo una front Olimpia che ha un buon rapporto prezzo
con n buon telaio
cosa ne pensate
il modello carbo xc
da gamba è in offerta a 1799
forse riesco ad arrivarci mangiando pane e acqua:-P
saluti e grazie
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Io non so cosa significhi andare su una bici in carbonio ma allo stesso prezzo, sempre da gamba, allora preferirei la cube ams che è full

ciao
Roberto

la cube non l'ho mai provata, al contrario l'olympia, l'ho provata, maltrattata, mi ha accompagnato per migliaia di km e mi ha dato grosse soddisfazioni, quindi quando uno dice di voler comprare olympia non posso che dargli il mio "benestare" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
io ho comprato tutti i pezzi (internet, mercatini e nogozi) e poi con un'amico ho montato tutta la bici in una sera e mezza... la bici è bellissima ma alla fine non risparmi molto anzi se trovi certe offerte spendi meno
 

Classifica mensile dislivello positivo