Mi presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti.
Dopo un po' di tempo passato come ospite mi sono deciso ad iscrivermi: sono di Milano citta' e vado in mtb da circa 3 anni per evadere dal cemento e dallo smog.
Mi piace fare delle uscite in montagna tranquille senza l'assillo del cronometro godendomi il panorama e faticando in salita per guadagnarmi la discesa (anche se non vado molto veloce :???: )
Durante l'inverno uso poco la bici perche' sono un accanito sciatore ma da marzo in poi cerco di andare il piu' possibile sempre che il lavoro me lo permetta :azz-se-m:
Mi auguro di conoscere qualcuno dei forumendoli col tempo. A presto

PS gran forum avete messo in piedi !
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Benvenuto!

Ricordati di votare al sondaggio sulla provvenienza geografica.

Tieni d'occhio la sezione Lombardia, i messaggi il cui soggetto contiene la scritta [Punt] sono le "proposte" per le escursioni. Leggendo queste avrai modo di partecipare ai giri degli altri forumendoli.
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
pixel ha scritto:
Benvenuto!

Ricordati di votare al sondaggio sulla provvenienza geografica.

Tieni d'occhio la sezione Lombardia, i messaggi il cui soggetto contiene la scritta [Punt] sono le "proposte" per le escursioni. Leggendo queste avrai modo di partecipare ai giri degli altri forumendoli.

Grazie delle info :-o
Ho votato la provenienza geografica, la bici dei forumendoli e quello sulla marca della sospensione.
Direi che sono stato bravissimo :sborone:
 

Classifica mensile dislivello positivo