Mi presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
E' già un pò che bazzico nel forum, e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per avermi consigliato l'acquista della mia Specy... GRAZIE
Inoltre mi avete già risolto un paio di problemini tecnici...

Tornando a questo post, volevo solo, anche se in mega ritardo, presentarmi.

Mi chiamo Stefano, ho 23 anni e mezzo ;o) e sono di Magenta, tra Milano e Novara.
Nella vita spacco le tastiere, si insomma, diciamo che sono un programmatore internet (web developer) e siccome sto seduto tutto il giorno, ho deciso di continuare a star seduto, ma nel frattempo far andar le gambe su una bella MTB!

Beh, spero di conoscervi personalmente un pò tutti.
Ciao!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Osterello ha scritto:
E' già un pò che bazzico nel forum, e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per avermi consigliato l'acquista della mia Specy... GRAZIE
Inoltre mi avete già risolto un paio di problemini tecnici...

Tornando a questo post, volevo solo, anche se in mega ritardo, presentarmi.

Mi chiamo Stefano, ho 23 anni e mezzo ;o) e sono di Magenta, tra Milano e Novara.
Nella vita spacco le tastiere, si insomma, diciamo che sono un programmatore internet (web developer) e siccome sto seduto tutto il giorno, ho deciso di continuare a star seduto, ma nel frattempo far andar le gambe su una bella MTB!
Se cambiamo nome e città....potremmo sembrare uguali nella descrizione...stessa età , stesso lavoro....Ciao e benvenuto!

Beh, spero di conoscervi personalmente un pò tutti.
Ciao!
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
Beh, grazie a tutti dell'accoglienza!
Spero di imparare presto e bene tutto quello che c'è da sapere, così poi comincerò a dispensare consigli a tutti!!!!

e voi potrete riposarvi!

TRAILSTAR, ti ho mandato un mess in PVT.
 

Classifica mensile dislivello positivo