mi presento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco491

Biker novus
7/12/19
1
0
0
32
Benevento
Visita sito
Bike
Merida Tfs 800
ciao a tutti,mi chiamo Francesco e sono di Benevento.. sono presente anche su bdc forum come Francesco92,qui ho dovuto cambiare numero perchè non disponibile :-) sono iscritto sull'altro da molti anni,anche se per di più ho sempre letto più che scritto..adesso ho deciso di rispolverare il mio account e di crearne uno qui,dato che ancora non ne avevo uno... buona serata
 

faustino56

Biker superis
21/6/15
465
308
0
68
Provincia di Bologna
Visita sito
Bike
Torpado 29"
ciao a tutti,mi chiamo Francesco e sono di Benevento.. sono presente anche su bdc forum come Francesco92,qui ho dovuto cambiare numero perchè non disponibile :-) sono iscritto sull'altro da molti anni,anche se per di più ho sempre letto più che scritto..adesso ho deciso di rispolverare il mio account e di crearne uno qui,dato che ancora non ne avevo uno... buona serata
Ciao e benvenuto Francesco. :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo