Mi serve aiuto!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buongiorno tra poco dovrei prendere una nuova mtb qualcuno può consigliarmi una mtb full che rende a basso prezzo??
Grazie in anticipo


Cosa vuoi dire con 'che rende'...:nunsacci: se il tuo budget è sotto le 500 non pensarci alla full nuova...e anche con una front a quella cifra non pensare a chissa' che in 'resa',la Decathlon proposta è un onestissima mtb con cui ti puoi divertire e anche osare ogni tanto,ma ha i suoi limiti (ce l'ho pure io e la conosco) è sempre una mtb da 15kg e con montaggio quasi basilare,per curiosità,la tua 'vecchia' (visto che sei in procinto per una nuova) mtb, cos'è...perchè se è al pari della RR540 ti conviene aspettare e aumentare il budget...a meno che con quel budget ti orienti su degli usati,tenuti bene e un pò più performanti...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo