Mi Servono Consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bibo85

Biker ciceronis
Partendo dal presupposto che ti piacciono le full, posso pensare che sei propenso a farne un uso sullo stile trail o all mountain al massimo... quindi mettiamo che tu voglia una bici al limite della pedabilità e che non ti voglia buttare giù da dei precipizi come nel downhill.
Per una full del genere le cifre salgono sopra i 1000€generalmente anche se al Deca trovi delle mountain bike con un'ottimo rapporto qualità prezzo, magari riesci a spendere un po' meno.
Se invece vuoi una full per pedalare, metti sull'xc, ci sono già buone bici anche a meno... mio fratello per iniziare vuole prendere la lee cougan predator pro, sui 700€di spesa, anche se di listino ne costa 899€.
Se vuoi spendere meno vai sull'usato, ancora più sotto sinceramente non saprei cosa consigliarti.
Spero di essere stato chiaro, sono stato sul vago apposta perchè non hai specificato nè il tuo budget, nè tanto meno quello che ti piacerebbe fare...

Ciao ciao e buona scelta!!!

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo