mi servono informazioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Mi sembra una bici molto commerciale valida x qualche passeggiata. assolutamente non da DH non lo fare ti potresti far male. secondo me non vale la pena spenderci nulla ma investire su qualcosa di nuovo!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao,

non me ne volere, ma quella bici non ci fare più che un gior nel parco del Valentino, in quanto su sterrato più impegnativo rischieresti di farti male.

é vero che è biammortizzata, ma la componentistica è tale che nella migliore delle ipotesi resteresti a piedi, e credimi un impianto per freni a disco, costerebbe di più del valore intero della bicicletta da nuova.

Scusami, ma vedrai che anche altri ti diranno le stesse cose

sbircia il mercatino
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
se devi fare DH inizia con un usato. guarda nel mercatino o rivogliti ad un negozio. di solito i bike park fine stagione svendono le bici usate quindi potresti trovare una buona occasione x iniziare. per la taglia devi vedere il modello e provarlo potrebbe essere una L come una XL. cmq posta le domande nella sezione specifica vedrai che avrai + informazioni specializzate
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Lascia perdere, risparmia i soldi per quando potrai prendere un mezzo serio, usala per fare dei giri relativamente tranquilli e sopratutto non affrontare discese complesse o percorsi dh, rischieresti di farti male e di scassare la bici.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
grazie a tutti,sapete nella mia zona dove posso andare a vedere per un usato e se ci sono bike park?

usato da DH... guarda sul mercatino, dipende dalla tua disponibilità economica, magari una Demo... pr i park Prali, Bardonecchia, Pila.... in Piemone diversi, anche Limone e Lurisia... anche se ora non è stagione
 

Classifica mensile dislivello positivo