Michele ritorna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
62
vicenza
www.ciclihermes.com
piu che il miglior meccanico che aveva...... l'unico meccanico che aveva!!!!
Dato che il buon Radames nonchè fondatore del punto vendita HERMES BIKE per lunghi anni ha insegnato a Michele tutto quello che doveva sapere fino a lasciargli lo scettro dell'officina restando sempre vigile sui lavori importanti.
Purtroppo anche noi siamo dispiaciuti della perdita (non come meccanico ma come amico), soprattutto Radames che ha dovuto ritornare in officina ad insegnare nuovamente tutto a...... non un meccanico ma bensi due...........
EBBENE SI' LA HERMES BIKE AND PARTS da oggi in officina ha 3 persone con seguente organigramma: Radames coordinatore e meccanico per i lavori importanti e ben altri 2 ragazzi di supporto e training.
Pertanto niente paura le vostre bike non saranno abbandonate ma...... seguite come bambine.
 

rosso

Biker novus
4/2/07
29
0
0
60
vicenza
Visita sito
Beh, che dire. grazie Roberto che hai rassicurato me, e penso altre persone. Sai, avere un punto di riferimento per diverso tempo , e da un giorno all'altro non averlo piu' non e' una cosa piacevole. Il fidarsi di una persona e' una cosa importante. Grazie comunque e forza ragazzi. Anche se mi sono sentito un po' " tradito " , rimanete i migliori.






o-o
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
62
vicenza
www.ciclihermes.com
Sai...........................
Siamo qui per lavorare e lo cerchiamo di far al meglio anche perchè non è solo un lavoro ma anche una passione. Sia io che Radames ogni domenica usciamo in bike e lo facciamo con i nostri clienti, questo ci ha portato a conoscere e capire le esigenze che avete, trovo importante che chi fa il nostro lavoro sia un bikers per questo abbiamo deciso che le nostre nuove assunzioni saranno solamente orientate a far crescere persone che non sentano il lavoro come un qualsiasi impiego per vivere ma lo sentano quasi come una mission. Purtroppo abbiamo pagato questo scotto ed è un errore che non faremo piu.
Sono sicuro che non deluderemo nessuno ma anzi... gli errori del passato ci sono serviti per migliorare alcune procedure e lacune che sono venute a galla.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
da cliente di lunga data confermo quanto dice Roberto: la passione con cui tutti all'interno di cicli Hermes, da Radames ai nuovi assunti, non solo fa il suo lavoro, ma va in bici in ogni momento libero, è per me la migliore garanzia di qualità. mi spiace per michele, ma pur non essendo al corrente dei dettagli sono certo che la scelta è stata fatta consapevolmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo