microsoft sul piede di guerra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
infatti non mi tornava quando diceva : che dovrebbe arrivare concretamente entro il 2004, quando uscirà la prossima versione di Windows
me ne avevano parlato un paio di settimane fa, e poi ho visto queso articolo, appunto chiedevo se qualcuno ne sapesse di più
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Da quello che ne so è un progetto (giustamente) fallito.
Si narra che al primo test di Palladium parteciparono alcune decine di hacker che accettarono la sfida di Microsoft (cha spavalda e sicura sfido gli hacker) ed in una ventina di minuti crackarono il chip... Leggende metropolitane che contengono sempre un fondo di verità...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Vi ricordo ke i PC sono macchine e ke queste vengono create dagli uomini, pertanto, c sarà sempre un uomo che potrà ingannarle!!Anke sulla playstation o sulla Xbox nn si possono utilizzare giochi masterizzati o privi d licenza.. Vorrei sapere qnt sono le console ke sono ancora "normali" ;-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
fabryx80 ha scritto:
Vi ricordo ke i PC sono macchine e ke queste vengono create dagli uomini, pertanto, c sarà sempre un uomo che potrà ingannarle!!Anke sulla playstation o sulla Xbox nn si possono utilizzare giochi masterizzati o privi d licenza.. Vorrei sapere qnt sono le console ke sono ancora "normali" ;-)
Hai una visione un po romantica della faccenda. Non so bene se il progetto funzionerà o no. Però non paragonare i pc con le console da gioco. La gravità della "treacherous computing" (io la chiamo così) e che in un sistema di risorse sempre più distribuito potrebbe essere possibile negare l'accesso da parte di alcune macchine ad alcune risorse oppure proibire l'esecuzione di programmi non certificati su alcune macchine; tranciando così le gambe a chi volesse sviluppare software per poi distribuirlo gratis attraverso la rete.
Poi il fatto che la macchine si possano "truccare" a me non interessa: se compro una macchina voglio che questa funzioni da subito senza dover ricorrere a modifiche illegali.

Per saperne di più, da parte del profeta:
http://www.gnu.org/philosophy/can-you-trust.html
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Nn è questione d romanticismo...
I pc nn sono ancora intelligenti e si limitano a fare delle procedure ke hanno in elenco e nn d certo d inventarse d nuove.. Per cui, vuoi a tentativi vuoi x una fuga d notizie da parte d ki l'ha progettato si trova sempre una scorciatoia
E t garantisco ke mai riuscirai a bloccare il software libero
lascia ke microsoft faccia le sue cose, mi compro un mac e c metto linux è sprecato ma funziona uguale
 

Classifica mensile dislivello positivo