miglior telaio front carbonio

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ma è esattamente il gemello dello Specy ht fino al 2008, si differenzia da questo solo nell'attacco del tubo diagonale al tubo sterzo che sullo Specy è curvo (lo conosco benissimo perchè ce l'ho avuto nel 2006). Di nuovo non vedo nulla.
Per il peso oramai sono tutti sul Kilo, vedi Specy 2009, Trek, Ktm...ecc. ecc. ecc.
La differenza stà nella risposta alle sollecitazioni su sterrato.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
ma è esattamente il gemello dello Specy ht fino al 2008, si differenzia da questo solo nell'attacco del tubo diagonale al tubo sterzo che sullo Specy è curvo (lo conosco benissimo perchè ce l'ho avuto nel 2006). Di nuovo non vedo nulla.
Per il peso oramai sono tutti sul Kilo, vedi Specy 2009, Trek, Ktm...ecc. ecc. ecc.
La differenza stà nella risposta alle sollecitazioni su sterrato.

Di somiglianze se ne possono trovare parecchie confrontando anche diverse altre marche..alla fine stiamo parlando di un telaio front in carbonio non si possono fare cose astronomiche per rendere un telaio inedito.
"Completamente nuovo" intendevo dire rispetto allo stesso telaio ma delle edizioni passate.
A parte la trek che garantisce a vita mi sa che l'unica che arrivi a 10 anni attualmente sia la giant.
Per il peso..aspetta a dire oramai suno tutte sul kilo...forse qualcuna come specificavi tu ..ma sai quante marche di bici che producono front alta gamma in carbonio ci sono....... che se lo sognano il kilo
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Cosa ne pensate di questo telaio? Esteticamente mi piace molto, qualcuno ha qualche informazione a riguardo??

elite97whiteonyxtp1.jpg


elite97angle1cu3.jpg


my.php
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
A questo punto mettiamoci anche la nuova KTM Myroon, così le abbiamo messe tutte. La scelta è diventata molto vasta. Io non saprei veramente quale scegliere...

MyroonPrestige_48_carbon_or.jpg
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
A questo punto mettiamoci anche la nuova KTM Myroon, così le abbiamo messe tutte. La scelta è diventata molto vasta. Io non saprei veramente quale scegliere...

Io prenderi un telaio che abbia almeno 31,6 di diametro sella in carbonio sotto 1,300 gr. tutto ciò che è di qualità inferiore non è un telaio buono per me.

Poi se ha la parte dello sterzo e del movimento centrale "over size"
vule dire che è stabile in discesa e nei rilanci.

voi cosa ne pensate??:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo