Migliorare fondello su Endura Hummvee

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Anch'io ho pantaloni endura hummvee 3/4 e Singletrack 3/4, sono davvero ottimi ma i fondelli inclusi li trovo veramente scarsi. Li uso lo stesso per giri brevi ma se prevedo di stare in sella un po' di più uso un vecchio pantaloncino in lycra al loro posto.
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Non ho rivenditori a portata.. Appena avrò l'occasione li proverò. Come vestibilità come sono sono? in termine di taglie intendo. Cioè una M tipo a che taglia corrisponde?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non ho rivenditori a portata.. Appena avrò l'occasione li proverò. Come vestibilità come sono sono? in termine di taglie intendo. Cioè una M tipo a che taglia corrisponde?


Francamente ho preso la mia taglia usuale (XL) e mi calzano a pennello. Mai avuto un paio di pant da bike cosi' comodi. Ne ho due paia e praticamente avendo anche IXs, Fox e O'Neil, finisco per mettere sempre gli Endura. Finitura di alto livello, sopportano bene i lavaggi, non si strappano facilmente e hanno una marea di tasche, taschine e prese d'aria.
Io li comprerei senza starci tanto a pensare....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non ho rivenditori a portata.. Appena avrò l'occasione li proverò. Come vestibilità come sono sono? in termine di taglie intendo. Cioè una M tipo a che taglia corrisponde?

Come vestibilità è abbondante. Se sei indeciso tra due taglie prendi la più piccola, e se prendi la tua solita tieni conto che vestiranno larghi. Mi pare comunque di aver visto da qualche parte una tabella taglie/misure... non saprei dove, ora.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
provati domenica i pantaloni…
sono strepitosi, comodissimi e belli traspiranti, non li sentivo proprio
è vero, su un giro di 4 orette alla fine sentivo un po di fastidio al c..o, ma forse anche per la sella colnago un po' troppo rigida...
 

Classifica mensile dislivello positivo