Migliore app navigatore gps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Wikiloc tutta la vita....
Davvero ben fatta, intuitiva e precisa...
Soprattutto il motore di ricerca dei percorsi presenti nel suo database...

Pagando poi l'abbonamento Premium (pochi euro) diventa assolutamente top.
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Dimenticavo... La. Cosa più importante: sono disponibili le mappe off line quindi, la si può utilizzare anche senza connessioni attive, solo con il segnale GPS, con un gran risparmio di batteria
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
891
38
0
35
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Dimenticavo... La. Cosa più importante: sono disponibili le mappe off line quindi, la si può utilizzare anche senza connessioni attive, solo con il segnale GPS, con un gran risparmio di batteria
Stavo provando proprio questo.. ma come fai mentre vai se ti si spegne la luminosità? Lo tieni sempre acceso.? Ma senza gps in modalita off line.. si orienta sempre? Oppure è tipo cartina?
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Stavo provando proprio questo.. ma come fai mentre vai se ti si spegne la luminosità? Lo tieni sempre acceso.? Ma senza gps in modalita off line.. si orienta sempre? Oppure è tipo cartina?


Allora..
Cerco di rispondere in ordine..

1) lo schermo, da impostazioni, si può tenere sempre acceso

2) il GPS (mi sa che mi sono spiegato male) é l'unica cosa che, ovviamente, va lasciato acceso... Per il resto... Si può mettere in mod aereo... E consumare meno batteria
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
891
38
0
35
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Allora..
Cerco di rispondere in ordine..

1) lo schermo, da impostazioni, si può tenere sempre acceso

2) il GPS (mi sa che mi sono spiegato male) é l'unica cosa che, ovviamente, va lasciato acceso... Per il resto... Si può mettere in mod aereo... E consumare meno batteria
Ma scaricare le mappe ti fa risparmiare batteria e connessione diciamo?
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Lo schermo lo tengo spento, lo consulto solo nei bivi. Nel caso non vedessi un sentiero, dopo qualche metro mi avverte di esser lontano dal tracciato.
 

paolovige

Biker novus
11/5/20
7
1
0
41
Vigevano
Visita sito
Bike
Specialized Rockhopper expert
Ciao, rispolvero l'argomento..ma wikiloc fa proprio da navigatore turn-by-turn o segui solo l'itinerario (anche considerando versioni a pagamento)? Nel caso di navigazione turn-by-turn esegue anche il ricalcolo?
Per intenderci sto cercando di capire se esiste una valida alternativa economica ad un ciclocomputer GPS!

Grazie a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo