Migliori freni fat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Stica**i! Quante bici hai? :maremmac::nunsacci::mrgreen:

totale? dunque considerando anche il tandem e le tre di mio figlio ora siamo a 16 credo

3 mtb (una enduro full, una enduro front, una fat), 2 strada (fissa e bdc) 1 gravel, 2 cruiser (di cui una low cruiser e una beach),
1 tandem, 4 di mio figlio (2 da 24, 1 20, 1 16), poi mettiamoci pure una vecchia xc, un'altra xc smontata, un altro telaio fix e una da donna da sistemare, è tutto direi............
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Frenano :-| ora devo cambiare le pasticche e non so se riprendere le stesse però, giusto per vedere le differenze con altre
si ma che fischi e gracchi, almeno i miei, qualsiasi freno ci monto su neve e bagnato la fat bike stride da paura, sia prima con gli R0 sia ora che messo i GUIDE retrocessi dalla enduro..... poi però appena si asciugano tornano silenziosi
 

Classifica mensile dislivello positivo