Mike Kinrade su Transition

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mike Kinrade su Transition

mpbpic2154521.jpg


Ferndale, WA – Giugno 16th 2008 -- Nelson BC il pioniere Mike Kinrade firma con Transition Bikes per la stagione 2008. Kinrade è conosciuto per le sua abilità in sella e nel costruire linee nelle regioni più remote del Nord America. Conosciuto per il suo stile "go big", Kinrade è un veterano con alle spalle 4 Redbull Rampage, la co-produzione e la partecipazione alla serie "Stund". "Mike e di grosso supporto per Transition è svolge uno dei lavori più etici di questa industria. inoltre costruisce da se le line per i suoi film è questo è una delle qualità più grandi che un pro rider possa avere oggi. Quando guardi una foto di mike o un suo video nelle Alpi o in uno dei posti piu belli del mondo non puoi non sentirti ispirato a fare lo stesso, dice Kevin Menard proprietario della Transition Bikes."

Per il 2008 Kinrade utilizzera una vasta gamma di modelli Transition Bikes. Per DJ e park utilizzerà un Vagrant, slopestyle e bike park saranno accompagnati dal bottlerocket mentre per le grandi gesta e grossi drops per il quale Kinrade è famoso verranno utilizzati il DirtBag ed il Blindside. "Kinrade rappresenta una "razza" unica di mountain bikers che veramente si impegnano ad esporre la comunità della Mtb, dal "big mountain riding" e il trail building al ritorno nelle radici del freeride nei terreni più selvaggi spettacolari, dice Menard."

Mike sta spendendo un sacco di tempo per costruire nuovi trails in British Columbia e in Alberta. Vedrete il suo duro lavoro in Kranked 8, CKD2 e Tam Fordes seguito da Stripped. Inoltre nel 2008 Mike è stato invitato a completare la resurrezione del Redbull Rampage 08. "E completamente diverso girare per una compagnia che capisce cosa i rider vogliono oggi. Quali altri produttori sono in grado di perdersi fra i trail con me? quali altri proprietari hanno esperienza in prima persona e capiscono cosa io(e i riders come me) stanno facendo?, dice Mike Kinrade."
 

Classifica mensile dislivello positivo