Milano 16-17-18 settembre: STREET/DIRT/4X!!!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
stasera porto la macchina fotografica e facciamo un contest spontaneo. Pensate agli spot migliori che dobbiamo fare bella figura con gli east coasters!!!

(Non ho capito se ci sono anche stasera)

Dai che stasera ho proprio voglia di spaccarmi!

:fatti-so:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
stasera porto la macchina fotografica e facciamo un contest spontaneo. Pensate agli spot migliori che dobbiamo fare bella figura con gli east coasters!!!

(Non ho capito se ci sono anche stasera)

Dai che stasera ho proprio voglia di spaccarmi!

:fatti-so:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
aleinich ha scritto:
stasera porto la macchina fotografica e facciamo un contest spontaneo. Pensate agli spot migliori che dobbiamo fare bella figura con gli east coasters!!!

(Non ho capito se ci sono anche stasera)

Dai che stasera ho proprio voglia di spaccarmi!

:fatti-so:

Gli eastcoasters non mi hanno ancora comunicato nulla...
qualcuno li ha sentiti?
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
aleinich ha scritto:
stasera porto la macchina fotografica e facciamo un contest spontaneo. Pensate agli spot migliori che dobbiamo fare bella figura con gli east coasters!!!

(Non ho capito se ci sono anche stasera)

Dai che stasera ho proprio voglia di spaccarmi!

:fatti-so:

Gli eastcoasters non mi hanno ancora comunicato nulla...
qualcuno li ha sentiti?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nosoccer ha scritto:
fanculo al lavaroo!! auhauhu vieni a sbadilare boia can!! che salti abbiamo tirato su oggi!! da paura!! uahuah se volete vedere le foto tra un oretta metto tutto su http://www.nosoccer.com

belli ale! complimentoni!
io purtroppo fino almeno alla settimana prox non avrò manco il tempo di andare a spalare x i nostri... :help:
comunque devo ASSOLUTAMENTE vedere di farmi 1 bel giro milano-torino appena possibile...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nosoccer ha scritto:
fanculo al lavaroo!! auhauhu vieni a sbadilare boia can!! che salti abbiamo tirato su oggi!! da paura!! uahuah se volete vedere le foto tra un oretta metto tutto su http://www.nosoccer.com

belli ale! complimentoni!
io purtroppo fino almeno alla settimana prox non avrò manco il tempo di andare a spalare x i nostri... :help:
comunque devo ASSOLUTAMENTE vedere di farmi 1 bel giro milano-torino appena possibile...
 

alby4x

Biker serius
Per KID mi raccomando devi fare una partenza seria per il 4x e chiudere con le fettucce la linea a dx del primo salto altrimenti ti faccio fare l'happy hours al bar SCHIAFFEGGIAMi di BARANZATE e.....chiamo a NICO CUBBUNI bye ci vediamo verso le 17.00.
 

alby4x

Biker serius
Per KID mi raccomando devi fare una partenza seria per il 4x e chiudere con le fettucce la linea a dx del primo salto altrimenti ti faccio fare l'happy hours al bar SCHIAFFEGGIAMi di BARANZATE e.....chiamo a NICO CUBBUNI bye ci vediamo verso le 17.00.
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
noi arriviamo sabato sera...
cmq sabato si potrebbe passare ad un pò di street....
ieri facevo prove di ollate e oltre alla piastra della mia marz 100 non vado.....
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
noi arriviamo sabato sera...
cmq sabato si potrebbe passare ad un pò di street....
ieri facevo prove di ollate e oltre alla piastra della mia marz 100 non vado.....
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Cazzo!!! nn so se riesco a venire sabato ma spero tanto di sì!!!!MINKIA!!!!MALEDETTA SCUOLA!!!! MI SONO FATTO 7 ORE TUTTE DI SEGUITO A COPIARE TUTTI I COMPITI DELLE VACANZE!!!!!FANCULO AI DEBITI!!!!!......voglio sfogarmi....magari se vengo tento qualcosa di ososo sui dirt...... :pirletto:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Cazzo!!! nn so se riesco a venire sabato ma spero tanto di sì!!!!MINKIA!!!!MALEDETTA SCUOLA!!!! MI SONO FATTO 7 ORE TUTTE DI SEGUITO A COPIARE TUTTI I COMPITI DELLE VACANZE!!!!!FANCULO AI DEBITI!!!!!......voglio sfogarmi....magari se vengo tento qualcosa di ososo sui dirt...... :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo