Milano 16-17-18 settembre: STREET/DIRT/4X!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
A chi lo dici vecio, anche in pista si sbadila a manetta x il dirt. Ora vado che ciò l'elettricista x luci e stereo.


Programma semiufficioso dei 3 giorni del Condor (Matt)

Venerdì: STREET alle ore 21,30 ritrovo in S. Babila e via fino a notte fonde x gli spot della città

Sabato: prove libere tutto il giorno presso il Bike Zone TERRAUDA di Baggio. Alle 18,30 circa HAPPY HOUR presso la Bicicletteria di Piazzale Cordusio.
Alle 19 circa prime batterie 4X Rookies (under 15anni). Di seguito batterie 4X adulti, DIRT e gara di OLLATA. Finali previste intorno alle 23 circa

Domenica: Baraonda all day in pista
 

Allegati

  • tk_work_04_529.jpg
    tk_work_04_529.jpg
    54,9 KB · Visite: 4

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Una info per orari....siccome prendo il treno per venire giù a milano dato ke sono senza patente quanto ci metto dalla stazione di Porta Garibaldi a Baggio in bici e viceversa?pedalo alla media di 25km/h solitamente.....Vi prego RISPONDETE!!!!!! ki è del posto naturalmente...è ke nn voglio rompere le palle a kid per darmi nuovamente un passaggio......
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
piu o meno ci metti un 20 minuti direi

da garibaldi fai cosi:
vai in piazzale lotto da via cenisio,devi passare sotto la fiera, quando sei in lotto segui per l'ospedale san carlo lo costeggi tutto...segui il viale, ci sono 3 semafori e poi uno su un grande incrocio...all'incrocio giri a destra sempre dritto e sei in pistino..
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
...è ke nn voglio rompere le palle a kid per darmi nuovamente un passaggio......
Valà Bau, quale rompimento di balle!
Sono un po' preso in questi giorni, ma fammi sapere quando verresti che vedo se riesco a organizzarmi. tra l'altro dovrebbero arrivare (anche se a Centrale) anche Damn e Madbkr. :balla-co:

(Perkè non ne approfitti x la fiera, vieni x sabato e poi pesti giù la tenda e riparti domenica?)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
davidek ha scritto:
mi offro come giudice in quando rotto :???: :omertà:

I giudici del dirt saranno Starla e Davidek entrambi con il braccio al collo. X il terzo giudice noi pensavamo a Clo che puresso è rotto, ma si accettano offerte.

Pronostici:
OLLATA: il nostro campione è il mitico Trailstar, anche se in lotta c'è anche Nino l'uomo pool e Nede333 che cresce a vista d'occhio. Fa però paura l'accoppiata veneta Damn e Madbkr con l'incognita delle BMX

4X: pur trattandosi di una pista di BMX (quindi non in discesa) i favoriti sono i soliti agonisti che magari hanno pure esperienze in coppa del mondo. Il local Danilo dovrà quindi vedersela con Alby ufficiale Valfo e (se non tirano il pakko) con quelli del teal Scout capitanati da Cozzi e Cozzino. Preoccupante può esere anche la partecipazione di Gemme mentre Skywalker si sta allenando come un pazzo x bastonarli tutti.

DIRT: se arrivano i ragazzi del Jurassico sono dolori x tutti. Volmer cmq vuole chiudere il 360°, il 180 già lo fanno in due o tre. Poi c'è Alekid che ormai è sempre sulle riviste, il dynamic duo Damn/Madbkr e noialtri locals che però dobbiamo ancora provare il nuovo salto.

QUESTO NON VUOLE DIRE CHE E' UNA GARA X CAMPIONI!!!!
Partecipate tutti! Non cominciate a pensare "tanto arrivo ultimo" oppure "faccio solo figure di mer...". Così la festa non riesce!!!!
E' gratis, è alla buona, è aperto a tutti. Non serve tessera, non serve visita medica, non serve esperienza, non servono mezzi della madonna.

Venite lì con bici e casco, partite e via! Se venite eliminati al primo turno amen, se passate vi beccate tutto il tifo degli altri alle prime armi primo fra tutti il mio.

Vi aspetto!!!!!!! :-?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
The Kid ha scritto:
davidek ha scritto:
mi offro come giudice in quando rotto :???: :omertà:

I giudici del dirt saranno Starla e Davidek entrambi con il braccio al collo. X il terzo giudice noi pensavamo a Clo che puresso è rotto, ma si accettano offerte.

Pronostici:
OLLATA: il nostro campione è il mitico Trailstar, anche se in lotta c'è anche Nino l'uomo pool e Nede333 che cresce a vista d'occhio. Fa però paura l'accoppiata veneta Damn e Madbkr con l'incognita delle BMX

4X: pur trattandosi di una pista di BMX (quindi non in discesa) i favoriti sono i soliti agonisti che magari hanno pure esperienze in coppa del mondo. Il local Danilo dovrà quindi vedersela con Alby ufficiale Valfo e (se non tirano il pakko) con quelli del teal Scout capitanati da Cozzi e Cozzino. Preoccupante può esere anche la partecipazione di Gemme mentre Skywalker si sta allenando come un pazzo x bastonarli tutti.

DIRT: se arrivano i ragazzi del Jurassico sono dolori x tutti. Volmer cmq vuole chiudere il 360°, il 180 già lo fanno in due o tre. Poi c'è Alekid che ormai è sempre sulle riviste, il dynamic duo Damn/Madbkr e noialtri locals che però dobbiamo ancora provare il nuovo salto.

QUESTO NON VUOLE DIRE CHE E' UNA GARA X CAMPIONI!!!!
Partecipate tutti! Non cominciate a pensare "tanto arrivo ultimo" oppure "faccio solo figure di mer...". Così la festa non riesce!!!!
E' gratis, è alla buona, è aperto a tutti. Non serve tessera, non serve visita medica, non serve esperienza, non servono mezzi della madonna.

Venite lì con bici e casco, partite e via! Se venite eliminati al primo turno amen, se passate vi beccate tutto il tifo degli altri alle prime armi primo fra tutti il mio.

Vi aspetto!!!!!!! :-?
io nel dirt sono meno ke 0....quanto olla trail??
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Per chi non lo sapesse l'Alcatraz è una discoteca dove si fa quasi esclusivamente del buon caro vecchio rock. Insomma, roba dove l'omo ha da puzzà!

Ah, a Milano prima delle 23 nessuno si sogna di andare in un locale
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
stasera porto la macchina fotografica e facciamo un contest spontaneo. Pensate agli spot migliori che dobbiamo fare bella figura con gli east coasters!!!

(Non ho capito se ci sono anche stasera)

Dai che stasera ho proprio voglia di spaccarmi!

:fatti-so:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
aleinich ha scritto:
stasera porto la macchina fotografica e facciamo un contest spontaneo. Pensate agli spot migliori che dobbiamo fare bella figura con gli east coasters!!!

(Non ho capito se ci sono anche stasera)

Dai che stasera ho proprio voglia di spaccarmi!

:fatti-so:

Gli eastcoasters non mi hanno ancora comunicato nulla...
qualcuno li ha sentiti?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nosoccer ha scritto:
fanculo al lavaroo!! auhauhu vieni a sbadilare boia can!! che salti abbiamo tirato su oggi!! da paura!! uahuah se volete vedere le foto tra un oretta metto tutto su http://www.nosoccer.com

belli ale! complimentoni!
io purtroppo fino almeno alla settimana prox non avrò manco il tempo di andare a spalare x i nostri... :help:
comunque devo ASSOLUTAMENTE vedere di farmi 1 bel giro milano-torino appena possibile...
 

Classifica mensile dislivello positivo