Milano Cicli di Napoli pessima esperienza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
Esperienza pessima con questo negozio.
Compro una sella SMP TRK nera in negozio senza provarla.
Torno a casa ma non la monto subito.
La tengo a casa per qualche giorno poi me la guardo e mi accorgo che il carro è segnato, precisamente sgraffiato nella parte inferiore dove si aggancia per il montaggio.
Immagino che magari in negozio sia stata montata per farla provare a qualcuno, ma comunque non ci do molto peso perchè è appena segnata e non è rovinata al punto da cambiarla.

Non ho ancora tempo di montarla sulla MTB e così passa qualche altro giorno.
Finalmente trovo il tempo, la monto sulla biga e mi ci siedo sopra e mi accorgo che è troppo larga per le mie ossa ischiatiche.
Stamattina chiamo in negozio per spiegare il tutto e chiedere se è possibile cambiarla con una SMP Hybrid (quindi di livello e costo superiore) e il tizio mi dice che non può cambiarmela perchè ormai l'ho montata (ma NON usata, è bene ricordarlo) e quindi si è segnato il carro.

A quel punto gli faccio presente che quando l'ho comprata il carro era già segnato e che non mi sembrava una cosa così grave.
Lui inflessibile mi dice che per politica del negozio una sella montata e quindi segnata non può essere cambiata.

Allora gli rispondo che è uno scorretto perchè se è così inflessibile da non accettare indietro selle appena segnate, dovrebbe essere altrettanto serio e inflessibile da non VENDERE selle già segnate ai clienti, che lì per lì potrebbero anche non accorgersene com'è capitato a me.

Quindi in conclusione mi vende una sella già segnata (usata, per i suoi standard) ma poi così com'è non la rivuole indietro.

Non ci metterò più piede.

http://www.milanocicli.it/
 

Classifica mensile dislivello positivo