(Milano) Rubate mtb Giant Trance X2 2011 e bdc Bianchi Infinito 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dinocorse

Biker superis
20/5/07
313
0
0
Miland
Visita sito
Ciao a tutti, il giorno domenica 9 agosto, a Milano in via Savona, mi hanno rubato dalla cantina le mie due biciclette, una bdc e una mtb del valore da nuove di 6.000 euro...

Nello specifico:

BDC Bianchi Infinito 2011, telaio in carbonio, colore nero/bianco, interamente montata Shimano Ultegra 2x10, ruote Fulcrum Racing 1 colore bianco/nero, sella Selle Italia colore bianco/nero, reggisella/attacco manubrio/manubrio FSA, coperture Vittoria Rubino Pro colore nero, condizioni estetiche perfette.
[FONT=&quot]Numero di telaio: WBT443646F[/FONT]
Link:
http://www.bianchi.com/global/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48396

MTB Giant Trance X2 2011, telaio in alluminio, colore bianco/azzurro, interamente montata Shimano XT tranne deragliatore anteriore Shimano SLX, sella Fizik Aliante bianco/azzurro, coperture Scwalbe Racing Ralph e Nobby Nic, porta borraccia Elite bianco/azzurro, borsa sotto sella colore bianco/nero, condizioni estetiche molto buone.
Link:
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x2/7410/44287/

Grazie a tutti per la collaborazione.

ps: di seguito la foto della Bianchi, ancora con le vecchie ruote Fulcrum Racing 3 e la vecchia sella Fizik.

 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
solidarietà...

utile oltre alla denuncia alle FFOO l'inserimento sul sito

RUBBICI

poi tenere d'occhio i ritrovamenti nei siti delle FFOO e nello stesso RUBBICI.

la cantine si rivelano una volta di più complici dei delinquenti...
 

dinocorse

Biker superis
20/5/07
313
0
0
Miland
Visita sito
ciao
denuncia fatta stamane dai carabinieri, qualche speranzina me l'hanno data...
fatto segnalazione anche rubbici.it
Ho anche il filmato del furto,,, si vedono le due merde di ladri scendere e salire per le scale del condominio. Se riesco lo pubblico, per ora l'ho dato ai carabinieri!
 

Luigi_17

Biker novus
13/5/14
27
0
0
Visita sito
Mi dispiace per l'accaduto. Spero che tutto si risolva per il meglio.
p.s. Non sapevo di questo sito, rubbici.it. Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Mi dispiace tanto per l'accaduto spero che riuscirai a ritrovarle e quei 2 ladri di ----- finiscano in gatta buia....se vedo qualche annuncio te lo segnalo immediatamente ;)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo