Mini pompa con Co2 sono valide?

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
1. mai co2 con lattice ( mi sembra che solo lo "slime" sia compatibile! )
2. in gara, se ci tieni a non perdere tempo prezioso, usa una bomboletta gonfia/ripara pronta all' uso
3. in caso di rabbocco, se non hai stallonato, si può tranquillamente pompare la ruota con una semplice pompa a mano
4. non mischiare i vari lattici
5. la soluzione che ti ho suggerito io vale per un rabbocco di emergenza, una volta eseguita l' operazione, se tiene, sei apposto
6. i rabbocchi vanno eseguiti indicativamente ogni 3-4 mesi ma è opportuno tenere controllato periodicamente ed inoltre la durata del lattice varia in funzione della temperatura oltre che, naturalmente, dal numero di forature
7. la stallonatura la fai quando devi sostituire completamente il lattice

Come lattice ho proprio lo slime...

per la bomboletta gonfia e ripara l'una vale l'altra oppure ci sono quelle specifiche?

per il resto è tutto chiaro grazie moltissime sei stato di grande aiuto :)
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Come lattice ho proprio lo slime...

per la bomboletta gonfia e ripara l'una vale l'altra oppure ci sono quelle specifiche?

per il resto è tutto chiaro grazie moltissime sei stato di grande aiuto :)

se hai lo slime, almeno teoricamente, puoi gonfiare anche con la co2, mi sembra di averlo letto proprio su una pubblicità del sigillante in questione, fossi in te farei però almeno una prova, giusto per fugare ogni dubbio. le bombolette pronte all' uso, più o meno, si equivalgono tutte, io ne ho una da 2 anni a questa parte della quale non ricordo nemmeno la marca e che non ho mai usato.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
se hai lo slime, almeno teoricamente, puoi gonfiare anche con la co2, mi sembra di averlo letto proprio su una pubblicità del sigillante in questione, fossi in te farei però almeno una prova, giusto per fugare ogni dubbio. le bombolette pronte all' uso, più o meno, si equivalgono tutte, io ne ho una da 2 anni a questa parte della quale non ricordo nemmeno la marca e che non ho mai usato.

Perfetto grazie tantissime...
è possibile che lo slime duri più del normale lattice?
addirittura ce chi ha rabboccato dopo 8 mesi :nunsacci:

intanto mi son comprato la mini pompa supernova cosi in caso dovrò usare la camera d'aria ho la mini pompa a portata di mano,non ingombra e non pesa :)
 

N.A.Z.A

Biker novus
27/9/19
42
13
0
40
Friuli
Visita sito
Bike
pippa
Ho rispolverato questo vecchio post per capire cosa comprare usando io camere d'aria, chi di voi utilizza la minipompa con opzione Co2 ecome si trova?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo