minipompa Barbieri Nuda

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.464
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
salve ragazzi...chi di voi ha provato la minipompa Barbieri Nuda...come và? prima di acquistarla vorrei avere qualche info...
Io ce l'ho, la porto sulla bici da corsa.
Funziona benone e raggiunge pressioni discrete per la bdc, per lo stesso motivo però probabilmente ha poca portata per gonfiare una gomma mtb... non ho mai provato in verità ma l'impressione è quella che servano centinaia di pompate...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
salve ragazzi...chi di voi ha provato la minipompa Barbieri Nuda...come và? prima di acquistarla vorrei avere qualche info...

la nuda e' da bcd, tira 10atm ma ha un volume d'aria ridotto, indi su mtb fatichi.

per la mtb c'e' la nudo..che tira 6atm ma ha piu' portata ed in effetti e' eccezionale...la miglior pompa mai avuta..iperleggera, iperbella e iperutile. l'ho usato un sacco di volte e non mi ha mai tradito...e sulla bike e' praticamente invisibile
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
la nuda e' da bcd, tira 10atm ma ha un volume d'aria ridotto, indi su mtb fatichi.

per la mtb c'e' la nudo..che tira 6atm ma ha piu' portata ed in effetti e' eccezionale...la miglior pompa mai avuta..iperleggera, iperbella e iperutile. l'ho usato un sacco di volte e non mi ha mai tradito...e sulla bike e' praticamente invisibile

La nudo quanto pesa?
 

Classifica mensile dislivello positivo