Miniraduno autunnale 2006 ~ 22 Ottobre ~ Foto e commenti

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
nel caso abbiate problemi/ritardi domani mattina (toccatina) ricordatevi anche di segnarvi i numeri di cellulare di qualcuno tra me, pixel, polent-one o pablo77.
non so chi l'abbia nel profilo, il mio c'è.

@ l.j.silver e gli altri che non conoscono la strada: nel primo messaggio c'è la mappa, comunque è facile: dalla stazione vai verso il lungolago, ti dirigi verso sinistra fino ad una rotonda, prendi a destra in via per cernobbio, dopo un pò devi prendere a destra costeggiando in discesa una cancellata e ti ritrovi di nuovo a costeggiare il lago, avanti fino ad un benzinaro sulla sinistra, il parcheggio del ritrovo è lì dietro. comunque prendi i numeri di cellulare, al massimo domani facciamo un giro.

ciao, e speriamo smetta de piovere
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
nel caso abbiate problemi/ritardi domani mattina (toccatina) ricordatevi anche di segnarvi i numeri di cellulare di qualcuno tra me, pixel, polent-one o pablo77.
non so chi l'abbia nel profilo, il mio c'è.

@ l.j.silver e gli altri che non conoscono la strada: nel primo messaggio c'è la mappa, comunque è facile: dalla stazione vai verso il lungolago, ti dirigi verso sinistra fino ad una rotonda, prendi a destra in via per cernobbio, dopo un pò devi prendere a destra costeggiando in discesa una cancellata e ti ritrovi di nuovo a costeggiare il lago, avanti fino ad un benzinaro sulla sinistra, il parcheggio del ritrovo è lì dietro. comunque prendi i numeri di cellulare, al massimo domani facciamo un giro.

ciao, e speriamo smetta de piovere

ho appena aggiornato il mio profilo. Ho aggiunto il mio num di telefono

ciao
 

1geko

Biker ultra
Non posso arrivare in tempo all'appuntamento delle 8, anzi partirò da Milano verso le nove; ai miei "colleghi" meccanizzati: non aspettatemi né a Cernobbio, né al Bisbino; ci vediamo direttamente al rifugio Binate verso mezzogiorno.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
son partito con l'influenza e un po' di febbre,son tornato sfebbrato e con un gomito sgangherato,insomma una giornata no.....pero x essere una giornata no mi sono divertito parecchio,tiè!:-?
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
giornata niente male, salita motlo bella, rifugio e pappa buoni. la discesa invece non e stata il massimo, data anche la mia scarsa capacita discesistica (sono anche caduto 2 volte). cmq tutto sommato una bella giornata. se posso idre na cosa per la prox volta proverei a vedere per un percorso diciamo C, che in caso di pioggia sia fattibile anche dai ciucci come me..
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
grandissima giornata e anche se il mese di stop forzato fatto di recente causa impegni vari si è fatto sentire sulla salitella di 25 km :prega: ... ne è valsa proprio la pena.
la discesa leggerissimamente (!) insidiosa su rocce e terreno umido è stata
mitica !!!!

un grazie a tutti per la compagnia e all'ottima organizzazione


Ciao
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
peccato non essere stato lì con voi..ma purtroppo sabato pomeriggio ho preso una distorsione ad una caviglia :cry: ..spiacente per non avervi guidato nella discesa freeride ma non ce la facevo proprio..alla prox.o-o
cmq vi pensavo...tant'è che ho telefonato a pixel e a fabrifranz per sapere come andava l'avventura!
 

1geko

Biker ultra
Come rappresentante del gruppo più pigro (salita e discesa meccanizzata) ed esiguo (siamo stati in tre a optare per questa soluzione, io, big Andrea e Sigmund il cane parlante), mi dichiaro più che soddisfatto dalla mia partecipazione a questo miniraduno di autunno. Faticato il giusto, mangiato al caldo, niente pioggia, ottimi panorami, belle chiaccherate, niente stress da discesa, tornato a casa a un'ora decente: veramente ottimo. Unico punto debole: mancava l'elemento femminile, che nelle altre edizioni non era mancato.
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
peccato non essere stato lì con voi..ma purtroppo sabato pomeriggio ho preso una distorsione ad una caviglia :cry: ..spiacente per non avervi guidato nella discesa freeride ma non ce la facevo proprio..alla prox.o-o
cmq vi pensavo...tant'è che ho telefonato a pixel e a fabrifranz per sapere come andava l'avventura!

questa volta ti perdoniamo...
grazie a pablo77 che "volontariamente" si è inventato freerider e ci accompagnato sul percorso "difficile"...
Non dev'essere stato divertente per lui sentire il fiato di Davidek, mio e di altri scalpitanti free... che lo spingevano ad andare più veloce, ma l'ha fatto e sempre col sorriso!!! Bravo!
 

1geko

Biker ultra
Io voglio vedere un po' di foto....
dscn040525me9.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo