Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
ciao ragazzi nessuno parte da como? io non so proprio come venire altrimenti ciao il mio numero per chi fosse interessato a darmi un passaggio e' 320 01 47 969 ciao alberto
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao, oggi mi sono iscritto pure io, sara' la prima volta che giro con gente esperta quindi un bello stimolo in piu'... ho bisogno di imparare e magari questa e' la volta buona per cogliere qualche dritta e conoscere qualcuno.

Mi sono messo in fila per la salita pedalata 'facile' anche se in effetti quello che mi preme e' fare un po' di discesa... boh spero di non morire sulla salita !

Ne approfitto anche per spiegare agli organizzatori che mi sono permesso di iscrivere anche la mia donna usando una seconda volta il mio nick (aadm), lei non e' iscritta al forum... spero che sia tutto ok, altrimenti fatemi sapere.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Se leggo benesalite entrambi a pedali poi uno con discesafaile l'altro con l'intermedia, giusto?
Per il nick uguale in iscrizione non ci sono problemi e lo stesso vale per il fatto che non è isritta sul forum. Sul cartellino dovrà scrivere il suo nome.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in 40 sono iscritti alla discesa AM,
sanno cosa gli aspetta??

al primaverile credo che a farla eravamo in 20-30, forse nemmeno, tanti poi a meta hanno mollato, appena hanno visto il bitume vi si sono buttati....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
in 40 sono iscritti alla discesa AM,
sanno cosa gli aspetta??

al primaverile credo che a farla eravamo in 20-30, forse nemmeno, tanti poi a meta hanno mollato, appena hanno visto il bitume vi si sono buttati....

traaaanquillo!

la discesa AM parte apposta lungo la traccia del vecchio skilift! Così si filtra subito chi sa davvero controllare la sua biga da chi invece è solo convinto di saperlo fare :-)

Almeno nessuno si rovina la discesa porconando tutta la via del rientro!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
traaaanquillo!

la discesa AM parte apposta lungo la traccia del vecchio skilift! Così si filtra subito chi sa davvero controllare la sua biga da chi invece è solo convinto di saperlo fare :-)

Almeno nessuno si rovina la discesa porconando tutta la via del rientro!

Dovremo trovare qualcosa di simile da buttare dentro anche l'anno prossimo in modo da non avere problemi.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
traaaanquillo!
la discesa AM parte apposta lungo la traccia del vecchio skilift! Così si filtra subito chi sa davvero controllare la sua biga da chi invece è solo convinto di saperlo fare :-)

sbaglio o QUALCUNO che "te la do io la discesa" si è cappottato lungo lo skilift ??? :)))::)))::))):
o-o
comunque avete ragione, il primo pezzo dà a tutti l'idea di quello che si prospetta, da fare anche ai prossimi minirad.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
in 40 sono iscritti alla discesa AM,
sanno cosa gli aspetta??

al primaverile credo che a farla eravamo in 20-30, forse nemmeno, tanti poi a meta hanno mollato, appena hanno visto il bitume vi si sono buttati....

Hei. se ti riferisci a me:saccio:, puoi fare anche mente locale all' ora che siamo arrivati all' asfalto, non tutti abitano nei dintorni di Lecco...oltretutto non era a metà ( altrimenti sareste arrivati alle auto alle 8 ):sumo:

.. e cosa vuoi di +, ti ho lasciato tutto il tuo vino!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
per il tempo spero sia come oggi ... e ad ogni modo se proprio deve esser brutto che sia neve, così da renderlo epico!!!!


Ehi, giovane, te l' ho già detto anch' io che poi, se uno non se la sente quel giorno lì, opta per una salita più leggera...:capitani:

Piuttosto, con chi vai su? Se sei da solo, ci si organizza....Marco 62 è impegnato domenica come Eym e Deep ... fammi sapere:tlfono:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hei. se ti riferisci a me:saccio:, puoi fare anche mente locale all' ora che siamo arrivati all' asfalto, non tutti abitano nei dintorni di Lecco...oltretutto non era a metà ( altrimenti sareste arrivati alle auto alle 8 ):sumo:

.. e cosa vuoi di +, ti ho lasciato tutto il tuo vino!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

figurati se mi riferivo a te!!!
altri bikers ci hanno lasciato lamentandosi...
tu, che mi ricordi, non ti sei mai lamentato

Sto solo cercando di sgranare il gruppo.....:mrgreen:
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Se leggo benesalite entrambi a pedali poi uno con discesafaile l'altro con l'intermedia, giusto?
Per il nick uguale in iscrizione non ci sono problemi e lo stesso vale per il fatto che non è isritta sul forum. Sul cartellino dovrà scrivere il suo nome.

esatto, entrambi salita a pedali, poi io vorrei provare la intermedia... anche se ho appena letto gli altri msg da cui si deduce che e' roba tosta !!! mado'. :maremmac:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
...no infatti, non so cosa mi aspetta.... devo tremare ? :!:

mi devo portare l'integrale allora ???

Alla scorsa edizione io aprivo il gruppo della intermedia. Non è una FR prevalentemente perché si pedala (in salita) ogni tanto ma per il resto la differenza è veramente poca. Era stata esplorata come discesa facile ma poi ci siamo resi conto che non era proponibile quindi abbiamo aggiunto l'"intermedia" (novità 2007).
Tieni presente che il fondo sarà inalcuni tratti molto viscido e avrai alternanza tra rocce bagnate e fango. A tratti sarà anche molto ripido ma ci sarà sempre (o quasi) una via di fuga senza rotolare giù dalla montagna. E' una discesa molto lenta con moltissimi tratti tecnici.
L'antipasto, il sentiero ex skylift, è una discesa quasi dritta con fondo instabile e sdrucciolevole alternato con prato a zolle con buche nascoste; questa prima parte serve per "assaggiare" le doti dei partecipanti: se passi di qui bene, senza problemi allora fai anche il resto altrimenti è meglio se ripieghi sulla discesa facile. Alla fine dello skylift FR AM XC e facile si trovano per l'ultima volta prima di fine giornata, in quel momento puoi cambiare gruppo.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sbaglio o QUALCUNO che "te la do io la discesa" si è cappottato lungo lo skilift ??? :)))::)))::))):
o-o
comunque avete ragione, il primo pezzo dà a tutti l'idea di quello che si prospetta, da fare anche ai prossimi minirad.

sicuramente non sono io che mi sono cappottato :-)

appena partito mi è solo caduta la catena tra il pignone e i raggi e si è incatrata di brutto. Ho dovuto tirare 5 metri di inchiodata sui sassi per non distruggere tutto. Non ho ancora capito come diamine ha fatto a non strapparsi il cambio
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
sicuramente non sono io che mi sono cappottato :-)

appena partito mi è solo caduta la catena tra il pignone e i raggi e si è incatrata di brutto. Ho dovuto tirare 5 metri di inchiodata sui sassi per non distruggere tutto. Non ho ancora capito come diamine ha fatto a non strapparsi il cambio
Esperienza già provata... Sei indietro... Adesso è più trendy restare durettamente senza freni... Non lo sapevi? :fatti-so:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
PIXEL
io e signora (LucyLu) non ci saremo, impegni dell'ultimo minuto con la squadra qui a Solbiate Olona. Devo accompagnare in MTB un pò di gente...familiari compresi; mi spiace non esserci
ci puoi cancellare dagli iscritti?? almeno non vi creiamo problemi con gli iscritti
sarà per la prossima
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
PIXEL
io e signora (LucyLu) non ci saremo, impegni dell'ultimo minuto con la squadra qui a Solbiate Olona. Devo accompagnare in MTB un pò di gente...familiari compresi; mi spiace non esserci
ci puoi cancellare dagli iscritti?? almeno non vi creiamo problemi con gli iscritti
sarà per la prossima

E' un problema cancellarvi dal form, cmq non ha importanza: sarete segnati come assenti la mattina stessa e non sarete nemmeno gli unici (succede sempre). Allo stesso modo succede sempre che ci sia gente NON iscritta che si presenta: a questi vengono dati i posti lasciati vuoti dagli assenti. Noi col rifugio siamo a posto per il tipo di accordo che facciamo.

(anche io non so se ci sarò)
 

Classifica mensile dislivello positivo