Miniraduno di FRONT CATTIVE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikthetrik

Biker serius
10/10/05
122
-2
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Bravi ragazzi complimenti !!! Anche se non siete venuti con noi a fare il giro lungo, grande
"RISPETTO" (vi siete persi la dh della doganaccia, tanta roba!!).
@ Marcolino io sono quello che ti ha fatto i complimenti x la bici a fine giornata.
Al prossimo raduno di front penso di esserci anchio con la mia nuova EXALT.
Ciao a presto!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Bravi ragazzi complimenti !!! Anche se non siete venuti con noi a fare il giro lungo, grande
"RISPETTO" (vi siete persi la dh della doganaccia, tanta roba!!).
@ Marcolino io sono quello che ti ha fatto i complimenti x la bici a fine giornata.
Al prossimo raduno di front penso di esserci anchio con la mia nuova EXALT.
Ciao a presto!

Complimeti a te per la scelta allora!
Verdai che non ti pentirai dell'ExAlt!
E al prossimo raduno non mancare!!!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ah sei il droppatore??! 'naggia che pelo.. noi eravamo lì a fare i saltini e arriva questo exalt nero con 66 bianca, hop e giù dal drop da 3 metri.. io ero tentato ma non ho voluto rischiare.. :omertà:

Mi sa che hai fatto sconfusione. :nunsacci:
Non l'ha ancora montata da quello che ho capito.
I droppatore dev'essere un'altro.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mannaggia col V-10.. dovresti droppare metri e metri.. poi quei salti erano molto "tranquilli", l'atterraggio un pò dritto ma tutto sommato facili.. tanti li aggiravano.. io invece non vedevo l'ora di arrivare in fondo per galopparci sopra!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
adesso non esageriamo....mica faccio la radiografia ad ogni biker che vedo!!!!!!!!:smile:

probabilmente o non sei tu che si è impuntato....o la posizione da cui ero mi ha falsato la visuale dell'atterraggio!!!!

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi prendo l'onere e l'onore di tirar su la discussione.. qualcuno potrebbe chiedersi hey, ma non sarà troppo presto? Beh, l'ultima (nonchè la prima) volta che abbiamo voluto organizzare qualcosa, abbiamo iniziato a parlarne almeno due mesi prima ed alla fine eravamo in tre.. quindi direi di iniziare subito ad accendere i cervelli, se non altro per far sapere fin d'ora che il secondo raduno SI FARA', cè solo da decidere tutti insieme dove e quando..

L'Abetone si è rivelato un ottimo compromesso.. belle linee, ottima organizzazione, alberghi alla portata di tutti i portafogli.. ma ognuno potrà farsi avanti e proporre luogo e data, fino a trovare un compromesso che democraticamente metterà in accordo la maggioranza dei potenziali partecipanti.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se riesco stavolta mi unisco volentieri con la dirt! ;-) :celopiùg:
...se non sbaglio l'anno scorso l'apertura dei vari park tra centro-sud e centro-nord e' variata a seconda delle zone tra meta' aprile e meta' maggio...prima non era possibile x NEVE! ;-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se riesco stavolta mi unisco volentieri con la dirt! ;-) :celopiùg:
...se non sbaglio l'anno scorso l'apertura dei vari park tra centro-sud e centro-nord e' variata a seconda delle zone tra meta' aprile e meta' maggio...prima non era possibile x NEVE! ;-)

Temo che quest'anno se continua così, non apriranno nemmeno :smile:

A me piacerebbe veniste in molti a CANAZEI, ma la vedo dura.. :nunsacci:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
scusate...forse io sono OT in questo topic...ma se fate un'altro raduno potrei venire su anche io??? il mio bottle è quasi front...dientro non si muove una cippa da quanto ho gonfiato l'ammo...sarei accettato in gruppo pur con un full-front????:omertà::nunsacci:

:prost::prost:
ci ho provato anch'io l'anno scorso ad infiltrarmi con l'rm7 con una staffa al posto dell'ammo ma non mi hanno voluto....:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo