Miniraduno di FRONT CATTIVE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ci ho provato anch'io l'anno scorso ad infiltrarmi con l'rm7 con una staffa al posto dell'ammo ma non mi hanno voluto....:smile::smile:

Ricordo quel fotomontaggio, giuro che per buoni cinque secondi c'ero cascato!!
Cmq non si esclude nessuno, nel senso.. se avete la possibilità e la voglia di unirvi anche con delle full, credo non ci sia niente di male. Anzi, piu siamo meglio è!!
Io stesso l'anno scorso per sicurezza (per non rimanere appiedato se con la front alla prima discesa si fosse rotto qualcosa) mi son portato dietro tutte e due, visto che oltretutto fino all'ultimo momento non si sapeva se ci si univa al rally o si girava da soli.. e con la full nel primo caso sarei stato un pò piu comodo..

EDIT: Bersa, ma ora hai il Norco, non hai piu scuse!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ricordo quel fotomontaggio, giuro che per buoni cinque secondi c'ero cascato!!
Cmq non si esclude nessuno, nel senso.. se avete la possibilità e la voglia di unirvi anche con delle full, credo non ci sia niente di male. Anzi, piu siamo meglio è!!
Io stesso l'anno scorso per sicurezza (per non rimanere appiedato se con la front alla prima discesa si fosse rotto qualcosa) mi son portato dietro tutte e due, visto che oltretutto fino all'ultimo momento non si sapeva se ci si univa al rally o si girava da soli.. e con la full nel primo caso sarei stato un pò piu comodo..

EDIT: Bersa, ma ora hai il Norco, non hai piu scuse!!
ovvio!! se vengo rigido sicurissimo!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
e bravo marmuz!!!!è bastato che ti dessi giusto una spintarella e subito sei partito in quarta......:free:

ma devo correggerti....l'anno scorso non abbiamo cominciato a parlarne un paio di mesi prima..........io la prima volta che ho provato a mettere in piedi la cosa è stato a inizio maggio......ma non c'è stato seguito....quindi meglio cominciare moooolto presto!!!!!!
forza con i suggerimenti!!!!!!!!

i fullisti sono ben accetti.....ma in coda al gruppo a mangiare polvere:smile:
scherzo scherzo!!!!!!!!più siamo meglio è.......e se siamo più frontisti duri e incazzosi è meglio ancora!!!!!!!!!!

p.s. marmuz tranquillo che io a canazei a fare un giro ci vengo in ogni caso.....quindi preparati a farmi da guida!!!!

o-oo-oo-o
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
e bravo marmuz!!!!è bastato che ti dessi giusto una spintarella e subito sei partito in quarta......:free:

ma devo correggerti....l'anno scorso non abbiamo cominciato a parlarne un paio di mesi prima..........io la prima volta che ho provato a mettere in piedi la cosa è stato a inizio maggio......ma non c'è stato seguito....quindi meglio cominciare moooolto presto!!!!!!
forza con i suggerimenti!!!!!!!!

i fullisti sono ben accetti.....ma in coda al gruppo a mangiare polvere:smile:
scherzo scherzo!!!!!!!!più siamo meglio è.......e se siamo più frontisti duri e incazzosi è meglio ancora!!!!!!!!!!

p.s. marmuz tranquillo che io a canazei a fare un giro ci vengo in ogni caso.....quindi preparati a farmi da guida!!!!

o-oo-oo-o

Io per essere ancora più rigido mi costruisco una forca fissa per l'occasione!
 

lurenz

Biker ultra
e bravo marmuz!!!!è bastato che ti dessi giusto una spintarella e subito sei partito in quarta......:free:

ma devo correggerti....l'anno scorso non abbiamo cominciato a parlarne un paio di mesi prima..........io la prima volta che ho provato a mettere in piedi la cosa è stato a inizio maggio......ma non c'è stato seguito....quindi meglio cominciare moooolto presto!!!!!!
forza con i suggerimenti!!!!!!!!

i fullisti sono ben accetti.....ma in coda al gruppo a mangiare polvere:smile:
scherzo scherzo!!!!!!!!più siamo meglio è.......e se siamo più frontisti duri e incazzosi è meglio ancora!!!!!!!!!!

p.s. marmuz tranquillo che io a canazei a fare un giro ci vengo in ogni caso.....quindi preparati a farmi da guida!!!!

o-oo-oo-o

quest'anno ci sono!!!!!!!!!!!! sono riuscito a finirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche per canazei bafio fammi sapere che vengo volentieri
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
23
0
Belluno
Visita sito
a canazei potrei pensare di venire anch'io, ma solo se mi confermate che hanno licenziato quel tipo col broncio che lavorava alla partenza della prima risalita! minchia che brutta faccia!
 

Classifica mensile dislivello positivo