Mission Bolivia: 15 giorni nelle Ande in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Uguale?

Una curiosità: in questi casi l'articolo e le foto sono uguali per tutte le riviste o differenzi in base alla rivista?

Il testo è diverso, dato che quello tedesco è stato scritto da rob. Le foto sono scelte da ogni rivista a seconda dei gusti.

Nell'articolo di tuttomtb, che dovrá uscire ma solo l'oracolo sa quando, il testo è mio.
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Il testo è diverso, dato che quello tedesco è stato scritto da rob. Le foto sono scelte da ogni rivista a seconda dei gusti.

Nell'articolo di tuttomtb, che dovrá uscire ma solo l'oracolo sa quando, il testo è mio.

si infatti... perchè non è uscito nemmeno in tutto di ottobre!!!
uffaaaaa!!!!!!!
Io non vedo l'ora di leggerloooo!!!!
Ma "decline" è una rivista di mtb italiana???? non l'ho mai sentita!
l'articolo è su decline di ottobre o del mese scorso?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si infatti... perchè non è uscito nemmeno in tutto di ottobre!!!
uffaaaaa!!!!!!!
Io non vedo l'ora di leggerloooo!!!!
Ma "decline" è una rivista di mtb italiana???? non l'ho mai sentita!
l'articolo è su decline di ottobre o del mese scorso?

Decline italiana? Magari....
http://www.declinemagazine.com/
è sul numero attuale.
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Decline italiana? Magari....
http://www.declinemagazine.com/
è sul numero attuale.

é infatti mi sembrava strano non averla mai trovata!
però uedro usava il verbo "arrivata" quindi pensavo fosse uscito il mensile in edicola.... probabilmente si sarà abbonato lui!

C'è anche una versione digitale... ma che ovviamente non sarà dell'ultimo numero ho visto!
Peccato l'avrei letto volentieri il report!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
però uedro usava il verbo "arrivata" quindi pensavo fosse uscito il mensile in edicola.... probabilmente si sarà abbonato lui!

:smile::smile::smile::smile::smile:

Magari Decline fosse una rivista italiana!!!!!

Si, è "arrivata" per posta, sono abbonato.
Dopo aver girato per varie riviste alla fine mi sono abbonato a Declina (USA) e Dirt (UK).

Nonostante arrivino dall'Inghilterra e dagli USA spendo praticamente la stessa cifra che spenderei per abbonarmi ad una rivista italica. Ma la qualità (anche solo di stampa senza entrare nel merito delle scelte editoriali che posso essere soggettive) è 10 volte migliore. Sopratutto per Decline, Dirt utlimamente ha cambiato carta e perso un po di qualità.
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
ho immaginato infatti!
si ho visto anche dal numero di luglio 08 in formato digitale consultabile sul sito che è fatta veramente benissimo!!!

Mediterò se abbonarmi! tramite sito si fa tutto no?
arrivano sempre i numeri nonostante siamo dall'altra parte dell'oceano?
almeno tengo in forma anche l'ingleseeeee!!!!!!
scusate l'ot!!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
ho immaginato infatti!
si ho visto anche dal numero di luglio 08 in formato digitale consultabile sul sito che è fatta veramente benissimo!!!

Mediterò se abbonarmi! tramite sito si fa tutto no?
arrivano sempre i numeri nonostante siamo dall'altra parte dell'oceano?
almeno tengo in forma anche l'ingleseeeee!!!!!!
scusate l'ot!!!!

Si, tutto tramite sito.
Arriva tutto. Sempre :il-saggi:
Arriva dalla Svizzera, Zurigo se non ricordo male. Non so se perchè mandano là un container e poi smistano oppure stampano direttamente in Svizzera.
E comunque sono americani, una volta sono andati persi due numeri consecutivi (probabilmente a causa del mio cambio di indirizzo), gli ho scritto gentilmente e in 15 giorni li avevo entrambi a casa. A costo zero :mrgreen:

Come dicevo prima, senza entrare nel merito dei testi e contenuti, a livello di immagini sono di un altro pianeta. Anche solo nelle pubblicità.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Marco, a pranzo ho riguardato con più attenzione le foto: nella mia copia c'è qualcosa di strano, le foto sembrano molto più "piatte" di quelle che hai pubblicato qui sul forum.

Parlando con BazOO ci siamo resi conto che le nostre due copie nella seconda metà della rivista in poi hanno una dominante rossa non indifferente e tutto tende un po al rosso.

Tu hai anche una copia cartacea?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco, a pranzo ho riguardato con più attenzione le foto: nella mia copia c'è qualcosa di strano, le foto sembrano molto più "piatte" di quelle che hai pubblicato qui sul forum.

Parlando con BazOO ci siamo resi conto che le nostre due copie nella seconda metà della rivista in poi hanno una dominante rossa non indifferente e tutto tende un po al rosso.

Tu hai anche una copia cartacea?


No, ho solo il pdf che ha i colori originali, ma ho sentito da altra gente che la qualità di stampa di questo numero è abbastanza penosa.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Copertina del calendario di Velovert 2010:
velovert02.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo