Mission Mauritius: 3 naufraghi in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Mi pare un po strano l'accostamento Mtb e Sottolineo M(ountain) e Mauritius ma se siete riusciti a portare la "filosofia" Never Stop Riding anche su un atollo penso che ormai piu nulla possa fermarvi!!!
Bravibravi, foto esagerate come sempre,anche se devo ammettere che ho invidiato di piu la trasferta Boliviana, dateci dentro!!!!
 

kikkoz85

Biker extra
7S9C5681.jpg

Che fighi ! ! ! Nel frattempo avete pure brevettato il primo costume con fondello ! ! ! ! ! :smile::smile::smile::smile::smile:
Geniali e splendide come sempre le foto ma........ :rosik::rosik::rosik: CHE INVIDIA ! ! !
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
che avventura...
potrei commentare minuziosamente ogni foto o restare in silenzio per il racconto che ci avete regalato...
dico solo che mi avete veramente emozionato, che poi è la cosa più importante,

grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da ieri mattina piove a scrosci qui. Una pioggia tropicale, calda. Sembra di entrare in una doccia. Stasera leviamo le tende e torniamo a casa.

Un bilancio della "missione": Mauritius ha una natura molto bella, soprattutto il mare, ha delle montagne ultraripide senza sentieri e quindi tutto sommato è poco interessante dal punto di vista della mountain bike. Abbiamo trovato alcuni begli spot, ma roba corta che non giustifica certo il portarsi dietro la bici dall'Europa.

Per chi ama il mare e non si limita all' "all inclusive" Mauritius è per la maggior parte senza turisti, la è gente ospitale e divertente, lo stile di vita merita qualche giorno a zonzo per l'entroterra, via dalle spiagge da cartolina.
 

Classifica mensile dislivello positivo