Mission Mauritius: 3 naufraghi in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
Diretur's-update:

Breve report di oggi, dato che sono stanco morto dopo il viaggio e la notte in bianco passata in aereo. Siamo arrivati alle Mauritius dove c'è una temperatura da sogno: 25° ventilati, perfetti per qualsiasi tipo di attività. Oggi ci siamo dati all'esplorazione pacifica della zona in cui abitiamo. Insomma, siamo andati dalla spiaggia al bar e viceversa, facendo un bel bagno nella acque color smeraldo che potete vedere in foto. Tornati a casa il vicino ci offre due noci di cocco appena tirate giù dall'albero e che ci beviamo alla luce spettacolare del tramonto. Ah, fra l'altro qui il sole tramonta in mare, quindi preparatevi per qualche foto drammatica.
Domani ci diamo all'esplorazione dei sentieri, attendendo che Daniel arrivi nel pomeriggio.
Buona serata a tutti!
IMG_00444.jpg

IMG_00013.jpg


Spettacoloooooo!!! sono abbastanza nuovo vado da qualche mese in bici ma che spettacolo li ho letti quasi tutti i report....

Ma che bici è quella?? spettacolo anche lei!!!!
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
dopo aver cercato in lungo e largo sul web info su giri in mtb a Mauritius sono tornato all'ovile e tramite la ricerca su goggle è venuto fuori questo 3d........
A luglio Cappadocia (Turchia) in mtb insieme a mia moglie, dal 22 novembre Mauritius con l'intenzione di affittare mtb per fare dei giri....
Non ho ancora letto tutto il 3d quindi non so se ne avete già parlato, ma è possibile reperire delle tracce gps di Mauritius ????
Poi magari vi scasso un pò per avere delle info....
Grazie

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo