Mission Peru: 15 giorni nelle Ande in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
È partito da quel rialzo che c'è in alto a destra, si vede un cumulo che supera il bordo naturale, subito a destra di quel grosso cespuglio. È atterrato in qualcosa di simile che si vede in secondo piano, dietro il primo costone più alto ce n'è uno più basso e con una struttura simile alla rampa di partenza.

Grazie Dragorex, ora ho capito....ma più lo vedo più mi sbalordisco!!!!!
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Marco, grazie per le emozioni. Sono stato tra Perù e Bolivia per 2 mesi pochi anni fa e rivedere quei posti, nei tuoi scatti poi, non può che farmi salire emozioni e tanta voglia di tornarci. Con la bike stavolta...Complimenti!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Splendido, peccato che mia figlia dopo averlo visto mi ha domandato se pure io so fare un salto come quello di Rob J, la mia figura di padre ne sarà uscita compromessa? :via!:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
mi viene da piangere.....:pirletto::cry::cry::cry:
ottimo video!!! ottime riprese!!!ottimo montaggio!!!!ottimo posto!!! ottimi bikers!!!! ottime bike!!!

direi che questo è il video per invogliare le persone sia a fare mountain bike che per andare in perù!!!!

complimenti a tutti....:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::adore!:
 

Felps

Biker novus
24/4/10
39
0
0
Buti
Visita sito
Complimenti per i video Diretur ! me li sono gustati tutti non solo questo ! complimenti per le inquadrature fotografiche sono un vero spettacolo ! ma complimenti anche per la scelta delle musiche !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo