Mission Peru: 15 giorni nelle Ande in mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
:hail: video spettacolare........:hail: rider stra-bravi..........:hail: location da paura!!!! Però con tutti quei Giga di materiale....mi sarei aspettato......UN FILM!!!!! :))):

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Certo che Rene si deve essere preso un bel cagotto :cagozzo: quando gli è passato il lama davanti!!!! PanicoPauraaaaaaaaa!!!!!

D-E-V-A-S-T-A-N-T-E il salto finale sopra il canyon.....ho avuto paura io per lui!!!!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Bel report Marco, bellissime foto, bellissimo video (Stone Temple Pilots?). Il salto finale è da puro panico, quanto ci ha pensato prima di tirarselo? Uno sguardo dal kick e poi via oppure 5 minuti di meditazione zen?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie a tutti.
Il tempo è stato poco alla fine, dato che filmare e fotografare sono due cose che non si possono fare insieme e che richiedono tanto tempo. E poi abbiamo dovuto fare fiesta quasi ogni sera, spostarci sulle ridenti strade peruviane, riparare i denti e il braccio di Rob, aspettare Renè che era rimasto imbottigliato a Miami e nei ritagli di tempo dormire.
La prossima volta dobbiamo stare via un mese.
 

Classifica mensile dislivello positivo