Mission Peru: 15 giorni nelle Ande in mtb

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Grazie a tutti.
Il tempo è stato poco alla fine, dato che filmare e fotografare sono due cose che non si possono fare insieme e che richiedono tanto tempo. E poi abbiamo dovuto fare fiesta quasi ogni sera, spostarci sulle ridenti strade peruviane, riparare i denti e il braccio di Rob, aspettare Renè che era rimasto imbottigliato a Miami e nei ritagli di tempo dormire.
La prossima volta dobbiamo stare via un mese.

T'è capì? Mette già le mani avanti.... :smile::smile::smile:
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Grazie a tutti.
Il tempo è stato poco alla fine, dato che filmare e fotografare sono due cose che non si possono fare insieme e che richiedono tanto tempo. E poi abbiamo dovuto fare fiesta quasi ogni sera, spostarci sulle ridenti strade peruviane, riparare i denti e il braccio di Rob, aspettare Renè che era rimasto imbottigliato a Miami e nei ritagli di tempo dormire....
La prossima volta dobbiamo stare via un mese.....

La prox volta vengo pure IO!!! Mia mamma ha detto ke và bene a patto ke mi metta il maglioncino di lana!!!!! :smile:
 

platax

Biker serius
19/8/08
154
0
0
Roma
Visita sito
Marco, foto ed immagini fantastiche, come sempre.
Le foto in particolare sono veramente superlative, è un piacere fermarsi ad osservarle con attenzione (te lo dice uno innamorato della fotografia da trenta anni a questa parte)
Che invidia...:sbavon:
Bravissimo!
 

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
Sul pc del lavoro ho ancora sul desktop una vostra foto del viaggio dell'anno scorso,
sarebbe ora di aggiornarlo :D

Si può avere qualche bel desktopo con una risoluzione 1440x900 e 1920x1080 (per casa) ?? :medita:

Datemi almeno questa consolazione dato che questi viaggi avventurosi credo che sarà dura poterli fare .. :il-saggi:
 
Sul pc del lavoro ho ancora sul desktop una vostra foto del viaggio dell'anno scorso,
sarebbe ora di aggiornarlo :D

Si può avere qualche bel desktopo con una risoluzione 1440x900 e 1920x1080 (per casa) ?? :medita:

Datemi almeno questa consolazione dato che questi viaggi avventurosi credo che sarà dura poterli fare .. :il-saggi:

mi associo pure io alla richiesta...................:celopiùg:
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
38
Frascati (Rm)
Visita sito
Complimenti sul serio, riesci a trasmettere con le tue foto non solo la difficoltà e l'eleganza del gesto atletico dei Biker (con la B enorme) ma anche lo splendore del paesaggio circostante facendoci quasi sentire li in quel posto stupendo, GRAZIE!

Avrei una richiesta da farti come appasionato non solo di MTB ma anche di fotografia; potresti non so aprire un post in cui a grandi linee dai consigli o una linea guida su quelle che sono a tuo avviso le attrezzature e le tecniche per fare foto sportive/paesaggistiche come le tue?
E te la butto li...potresti magari organizzare dei workshop fotografici ,ovviamente correlati alla MTB, in cui noi appassionati potremmo apprendere da te e dalla tua grande esperienza.

Ancora complimenti,
Riccardo.

ps scusami se magari hai già fatto e organizzi queste cose ma non ho trovato nulla su internet a riguardo.
 

Classifica mensile dislivello positivo