misura bash

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
GHAUF, mannaggia, abiti a cento metri cento dal migliore meccanico di Bologna, un maiale setoloso rosa che si monta le bici da solo, e osi chiederlo sul forum, potevi mandarmi un SMS... :smile:

PS: lo monti sulla nuova bike vestita tutta di nuovo o ci metti i componenti della vecchia Kona?
perché in tal caso il bash lo devi prendere apposta per quel guidacatena che hai già e che abbiamo montato assieme, altrimenti ti sfrega sulla guida superiore del Truvativ.... a meno di non spessorarlo per farlo stare + esterno...

oink o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
No un bash da 40 può ospitare un 38..... il contrario non è detto.... (ho visto bash da 32 montati con corone 34 e bash da 36 ospitare 38..... a filo bash.....
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
GHAUF, mannaggia, abiti a cento metri cento dal migliore meccanico di Bologna, un maiale setoloso rosa che si monta le bici da solo, e osi chiederlo sul forum, potevi mandarmi un SMS... :smile:

PS: lo monti sulla nuova bike vestita tutta di nuovo o ci metti i componenti della vecchia Kona?
perché in tal caso il bash lo devi prendere apposta per quel guidacatena che hai già e che abbiamo montato assieme, altrimenti ti sfrega sulla guida superiore del Truvativ.... a meno di non spessorarlo per farlo stare + esterno...

oink o-o
bobbyes pensavo di utilizzare il mio guidacatena,la guida superiore è formata da due pezzi,togliendo la parte che da sull'esterno si dovrebbe riuscire a montare un'altro bash.
lo voglio cambiare perche' quello originale è troppo distante dalla corona e a mio avviso non fa bene il suo dovere.
ho comprato una corona nuova perche' la mia dopo qualche caduta si è storta,cosa che con la vecchia guarnitura , un'infinita'di crash ma con il bash vicino non è accaduto.
appena sono pronto per il montaggio ti disturbo grazie mille ciao.:-?
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
ma poi se togli la parte esterna come fa a stare su la parte interna, sono due parti avvitate una nell'altra no?

boh, vediamo quando avrai i pezzi...

oink o-o
la parte interna è fissata al supporto e l'esterna è indipendente.
nella parte interna la catena non scappa perche' gira dentro al canale invece all'esterno dovrebbe pensarci il bash.
credo..p.s. non è farina del mio sacco,l'ho letto sul forum.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
48
Lecco
www.casartelli.org
esatto. avevo postato le foto della vecchia toy4 di bobb con questa "modifica".
Funziona bene, la catena rimane chiusa tra corona, bash e pezzo interno del guidacatena truvativ.
Il bash 40 della e13 che ho usato io pero' e' molto grosso,mi sa che un colpetto al otrnio gli verra' dato prossimamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo