Misura MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xf02922

Biker novus
4/11/07
2
0
0
toscana
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, anke se seguo il forum con i vostri consigli da tanto tempo.
Non sono un vero e proprio "principiante", nel senso ke vado in mtb da circa 5 anni. Ho iniziato con una Specialized HardRock (misura 17''), poi sono passato ad una Rochopper (misura 16'') ed infine una GT marathon misura S (quest'ultima biammortizzata mi sembrava un pelo piccola, anke se poi ci ho fatto la mano).

Adesso mi stò accingendo ad acquistare una Specialized Stumjumper comp 2008 e sono indeciso tra la misura S e M. Mi ero trovato bene con la 17 della front, e la 16 mi sembrava piccola, ma con le misure S ed M non mi rendo conto.
Il rivenditore non ha nessuan test bike da farmi provare.
Sono alto 169 cm e l'altezza al cavallo è di 75 cm.
Qualcuno può aiutarmi??????

Grazie a tutti
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
hehe...sei esattamente a metà...la S è un pelo piccola...e la M è un pelo grande...ovviamente sono sottigliezze,a qst punto devo sapere ke uso ne fai,perkè se prediligi la discesa è meglio un po' più piccola,però avrai un po' meno confort in salita....se no il contrario.....
 

Classifica mensile dislivello positivo