Misure ammortizzatore posteriore DAS sport su deca 9.1

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
dovrebbe essere ... 165* 38 cmq ... puoi facilmente misurarlo tu misurando la distanza dei 2 perni dell'ammo .. se è 165 la corsa è sicuro 38 .
Se non sbaglio kiedevi in 1 altro post se è meglio ario o mc3 ... prendi l'mc3 ... mi pare ke il prezzo non sia molto + alto ... ma è molto meglio l'idraulica mc.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
si: é 165x38 senza regolazione del ritorno
ho provato a montarlo su di un'altra biga e, per quanto basico, mi é sembrato di qualità superiore alle aspettative...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
39
Lecce
Visita sito
però da quanto ho letto è privo di bloccaggio ma ha il motion control... inoltre da quanto leggo il 2.2 ario vale economicamente di più del 3.1
 

ballalex

Biker popularis
7/6/05
49
0
0
Brescia
Visita sito
ho acquistato un mc 3.3 a 250€ ovviamente nuovo che ne pensate?

Io lo sto usando da circa 4 mesi sulla mia mtb e ci ho già fatto parecchie discese tecniche, veloci e con piccoli salti (anche del buon freeride). E' veramente ottimo in discesa per il fatto che ha la posizione tutto aperto. In salita puoi sciegliere tra il flow gate e il tutto bloccato su asfalto. Non saprei cosa pretendere di più. Lo ritengo veramente un ottimo ammo. Tara bene il sag e il ritorno xchè la taratura ottimale del flow gate dipende molto da questi e poi divertiti veramente.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo